CHANTELLE LINGERIE AFFIDA A MELISMELIS IL PIANO MEDIA
PER L'APERTURA DEL PRIMO MONOMARCA AL MONDO
All'agenzia milanese la responsabilità della strategia media,
oltre al posizionamento e all'acquisto degli spazi pubblicitari.
Milano, 01 dicembre 2017 – Chantelle Lingerie ha scelto Melismelis come media agency in occasione del lancio del primo monomarca al mondo, che ha aperto al pubblico ieri a Milano, all'interno di CityLife Shopping District, il più grande distretto commerciale urbano d'Italia.
L'agenzia, guidata da Massimo Melis, si è occupata dellastrategia media, pianificando gli spazi pubblicitari della campagna di lancio. Fino al 26 dicembre girerà per la città un tram Sirietto che, insieme a un maxipannello retroilluminato di 15X6 metri in Largo Domodossola e a 20Digitotem 72" (circuito Clear Channel) ubicati in alcuni dei punti di maggiore visibilità della città di Milano, garantirà al brand francese un forte impatto visivo.
"È bello aver collaborato con il Gruppo Chantelle, che dal 1876 è sinonimo di lingerie in Francia e nel resto del mondo – afferma Massimo Melis, Managing Director di Melismelis -.Siamo stati selezionati da Chantelle Italia per lavorare a una media strategy all'interno della città di Milano, con precisi e importanti obiettivi. La nostra direzione è stata quella di emergere in alcuni selezionati media, anche in un contesto affollato dal pre-Natale e dalla comunicazione di lancio dell'intero Shopping District. Posso aggiungere che l'approccio media ha sicuramente tratto beneficio anche dalla nostra esperienza nella comunicazione retail".
"Siamo felici che sia Milano il palcoscenico per il lancio del nostro primo concept store, che si distingue per una shopping experience innovativa ed emozionale - dichiara Fabio Ponzano, Country General Manager Italia e Svizzera del Gruppo Chantelle –. La collaborazione con Melismelis, snella ed efficace, è stata di grande aiuto per il lancio della nostra boutique".
È previsto infine, per i primi mesi del 2018, un ulteriore stepdi comunicazione: Chantelle Lingerie e Melismelis stanno collaborando alla realizzazione di un'attività di marketing territoriale sempre con un focus particolare sulla città di Milano.
Credits:
Project Supervisor: Massimo Melis
Account Executive: Giulia Guzzetti
Melismelis è l'agenzia di comunicazione che semplifica la vita alle aziende. È indipendente, di medie dimensioni e specializzata in progetti di comunicazione media neutral: dall'advertising al retail marketing, dalle media relations ai social media, dagli eventi al web. Tra i principali clienti: Sky, Sky Deutschland, Allianz, Wiko, Samsung, U2 Supermercato, Intesa Sanpaolo, Nexity, Volotea, Hays, Gabetti, ePRICE e Norwegian.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento