La campagna
adv di Levissima, in programmazione sulle principali reti nazionali e
satellitari, torna con una nuova storia ispirata alla passione per la
fotografia e la natura
Qualunque
sia la sfida, per quanto vicina o irraggiungibile sia la meta, Levissima è
l’acqua per “tutti quelli che hanno una vetta da conquistare”. Queste alcune delle parole dello spot
firmato Ogilvy, che sarà on air dal 2 Aprile, nei formati da 15”, 30” e e 60’’
e pianificato sulle maggiori emittenti televisive generaliste e satellitari.
Ma
non è tutto, la nuova comunicazione
riguarderà anche il versante digital, dove un’interessante e coinvolgente
programmazione in pillole da 15” sarà
pianificata sui canali social ufficiali
del brand (Facebook.com/Levissima e Instagram.com/Levissimaofficial).
Sul sito www.levissima.it
e sulla pagina Facebook, inoltre, sarà possibile conoscere della nuova
protagonista dello spot attraverso la sua testimonianza diretta raccolta in una
video intervista.
Dopo
la storia dello scalatore Pierpaolo Role, della coppia di
innamorati e della giovane ginnasta Alexia Angelini, Levissima dà voce
ad un nuovo “Everyday Climber”, affacciandosi così al mondo della fotografia.
Elisabetta Rossi, meglio conosciuta su
Instagram come La Betta Rossa, è un’aspirante fotografa professionista, già
molto affermata sui social con oltre 50.000 follower su Instagram, che incarna perfettamente i valori degli
Everyday Climber: passione, per un’arte oggi sempre più amata anche grazie alla
diffusione degli smartphone e dei social network in cui condividere i propri scatti,
ma anche determinazione, coraggio e forza di volontà.
Elisabetta ama il mondo e quella natura pura e
incontaminata che è l’habitat naturale di Levissima.
Ha
una passione smisurata per la fotografia
che cerca di far trapelare dalle sue foto, come racconta nella sua video
intervista: Girare con la mia macchina
fotografica è come avere due occhi in più. E’ sintonizzarsi con quello che si
ha intorno, conoscerlo ed esplorarlo”.
Costanza e dedizione le hanno
permesso di raggiugere i suoi obiettivi:
“Sbagliare, sbagliare tantissimo, non
aver paura di sbagliare perché ti permette di migliorare e raggiungere
l’obbiettivo che ti sei prefissata”.
Con
il nuovo spot, inoltre, Levissima invita i propri consumatori amanti della
fotografia a mettersi in gioco, incoraggiandoli a proporsi come uno dei
fotografi del brand, grazie all’#EVERYDAYPHOTO
CONTEST.
Una nuova sfida per coloro che non si arrendono mai e cercano di raggiungere la propria vetta quotidiana,
piccola o grande che sia.
Lo
scalatore trova l’appiglio giusto, la fotografa trova lo scatto perfetto e la
coppia di innamorati si abbraccia, uno scenario perfetto accompagnato dalla
colonna sonora firmata da David Bowie, proprio perché ognuno può essere un eroe, anche solo per un giorno.
Credits
Agenzia: Ogilvy & Mather Italy
Chief Creative Officer: Giuseppe
Mastromatteo, Paolo Iabichino
Client Creative Director: Matteo Pelo
Senior Art Director: Andrea Pioppi
Art Director: Tatiana Silvestri
Senior Copywriter: Serena Pulga, Alberto
Crignola
Account Director: Elena Angaroni,
Claudia Lucchini
Account Junior: Sofia Molteni
TV Producer: Francesca D’Agostino
Head of Planning: Filippo Ferraro
Planner and Choice Architect: Luca Tapognani
Social Media Strategist: Alessia
Coletta
Community Manager: Francesca Schiavone
Design Director: Marco Pelà
UX Designer: Andrea Murgia
CDP: The Family
Regia: Paolo Monico
Executive Producer: Lorenzo Ulivieri
Levissima
Levissima è una delle acque minerali del Gruppo
Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da
sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella
salvaguardia della risorsa acqua.
Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del
beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi
analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 140
paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.
Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello
mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre
impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e
lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro
di qualità.
Nessun commento:
Posta un commento