CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 4 luglio 2016

NUOVA CAMPAGNA FACEBOOK PER CREARE UNA COMMUNITY ATTIVA SANITRIT

sanitrit SANITRIT, il brand SFA ITALIA SpA che si occupa di soluzioni per la gestione delle acque chiare e scure e marchio leader nel settore dei trituratori, si presenta al mondo Facebook in veste nuova. Obiettivo: creare una community attiva, un luogo nuovo in cui trovare risposte e un’assistenza Clienti dinamica e diretta SANITRIT. In aiuto del pubblico social due mascotte d’eccezione: Sani e Trit, gli esperti SANITRIT che guideranno il visitatore nell’apprendimento delle soluzioni “intelligenti” messe a disposizione dall’Azienda. Ma i due simpatici idraulici saranno anche i protagonisti di 6 banner che descriveranno come risolvere i vari “problemi” che la community Facebook suggerirà sulla pagina SANITRIT. A supporto di questa utile iniziativa, SANITRIT realizzerà anche dei video esplicativi in cui si potrà vedere come sia semplice installare i prodotti del Brand. In aggiunta al supporto tecnico delle due mascotte, un esperto “virtuale” sarà a disposizione per rispondere alle domande e alle richieste della community durante gli orari di lavoro. La pagina Facebook di SANITRIT sarà inoltre una vera e propria agenda dei Demo Day dell’Azienda, gli appuntamenti pensati per gli idraulici e installatori, dei veri e propri momenti di formazione organizzati presso i più importanti rivenditori, durante i quali gli esperti Sanitrit illustrano la gamma dando la possibilità di esplorare a fondo tutte le diverse soluzioni per la gestione di acque chiare e scure. Per informazioni: SANITRIT www.sanitrit.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *