CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 8 luglio 2016

MELISMELIS FIRMA LA CAMPAGNA STAMPA DI HR CAPITAL

L'agenzia di comunicazione integrata progetta la campagna Adv della società specializzata in consulenza HR e payroll


Milano, 8 luglio 2016 – Flessibilità, competenza e attenzione al cliente. Sono questi gli elementi chiave della campagna stampa ideata da Melismelis per HR Capital

La società di servizi specializzata nella consulenza del lavoro ed elaborazione delle paghe, infatti, ha scelto l'agenzia di comunicazione integrata per lo sviluppo della campagna pubblicitaria pianificata sui periodici nazionali di settore.

Il messaggio chiave è semplice e immediato: HR Capital affianca ai suoi clienti un team dedicato, formato da un consulente del lavoro e un payroll specialist, per seguirli con continuità, correttezza e per garantire un'attività di problem solvingimmediata

Un enorme vantaggio rispetto a quanto accade con competitors più grandi la cui offerta è spesso standardizzata e poco flessibile.

Da qui il concept creativscelto da Melismelis: HR Capital è così vicina alla tua azienda che finirai per ritenerla parte di essa. Non vedrai più il tuo consulente del lavoro come un semplice fornitore, bensì come un vero e proprio collega, tanto che penserai… di invitarlo alla tua cena aziendale!

"La vera sfida – commenta Alessandro Secchidirettore creativo di Melismelis - è stata riuscire a trattare un argomento così serio attraverso un pizzico di ironia e siamo felici di aver trovato in HR Capital un cliente che ha capito il valore di una strada più originale e ha accettato di parlare con un linguaggio differente rispetto ai competitor".


Credits
Direzione creativa: Alessandro Secchi e Stefano Picarazzi
Copywriter: Alessandro Secchi 
Art directorAlessandro Robbiati 
Project supervisor: Federico Broggi

Melismelis è l'agenzia di comunicazione che semplifica la vita alle aziende. È indipendente, di medie dimensioni e specializzata in progetti di comunicazione media neutral: dall'advertising al retailmarketing, dalle media relations ai social media, dagli eventi al web. Tra i principali clienti: Sky, Samsung, U2 Supermercato, Intesa Sanpaolo, Gruppo Gabetti, NexityVolotea, HaysCortilia, Investire SGR. www.melismelis.it


--

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *