È online il nuovo sito web dell'agenzia, un progetto di restyling che vuole rimarcare il posizionamento di marca, consolidando l'immagine aziendale costruita in vent'anni di presenza sul mercato.
Il sito, responsive e ottimizzato per una user experience emozionante e ingaggiante, è integrato in modo ancora più forte con i principali social network, attraverso uno strumento dal grande fascino emozionale: il social wall.
Qui, in un pannello sinottico, saranno immediatamente disponibili tutte le pagine social dell'azienda con aggiornamenti in tempo reale e la possibilità di filtrare il canale preferito.
Grande spazio, inoltre, è dato a una nuova sezione che già nel titolo, "Iniziative", anticipa una serie di contenuti molto coinvolgenti: qui, infatti, si possono consultare le iniziative e gli eventi interni rivolti all'arte, alla comunicazione e ai giovani talenti – in realtà i figli dei dipendenti – che sono stati protagonisti di una giornata dedicata a loro e che esprimono, in brevi clip video, i loro punti di vista su concetti chiave del marketing.
Tutto il sito, inoltre, è ricco di contenuti video, sia istituzionali sia di prodotto, che spiegano il lavoro svolto facendo entrare l'utente nel cuore creativo dell'agenzia. Il nuovo progetto, infatti, sarà un catalizzatore e un amplificatore per la professionalità delle persone che lavorano in Gruppo icat: le expertise diversificate sono il fattore chiave che ha permesso all'agenzia di lavorare per brand internazionali, attraverso progetti strategici integrati e articolati.
«Il sito è uno strumento importante ed essenziale per l'agenzia - afferma Massimo Arcolin, Direttore Generale Gruppo icat - e per questo abbiamo voluto esprimere anche sul web la nostra filosofia, la nostra essenza: siamo un gruppo giovane e competente, smart, veloce e in continua evoluzione, perciò era necessario un restyling della nostra presenza sul web. L'idea nasce dal desiderio di creare una piattaforma digitale dove raccontare il complesso e affascinante universo della nostra agenzia, raccontando i successi, le persone, le iniziative, i progetti e portare esempi significativi di come realizziamo la grande promessa espressa nel nostro pay-off: "il mercato si innamorerà di te"». Padova › C.so Stati Uniti, 1/77 › 35127
tel. +39 049 8703296
Milano › Via S. Maria Valle, 3 › 20123
tel. +39 02 39661171
Vignola (MO) › Via per Sassuolo, 168› 41058
tel. +39 059 766824
www.gruppoicat.com
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento