CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 20 giugno 2016

A Take la comunicazione di Domal, soluzioni in alluminio per la casa

Milano, 20 giugno 2016 – Da quest’anno Take cura la comunicazione di Domal, brand della divisione Building Systems di Sapa, azienda leader mondiale nelle soluzioni in alluminio che, con 22.800 operatori e un fatturato di 5,6 miliardi di euro, opera in oltre 40 paesi.

Take ha individuato per Domal una nuova strategia di comunicazione che valorizza l’alluminio, il valore estetico del prodotto e i benefici per il cliente finale.

I nuovi nomi delle linee di prodotto - e tutti i materiali di comunicazione btl - si basano sulla strategia individuata. Take ha sviluppato le brochure di lancio e i materiali a supporto della rete di vendita.

Sulla base della medesima idea strategica di partenza, e seguendo lo stesso filo conduttore, da marzo è stato inoltre realizzato il sito www.domal.it, che presenta la vasta gamma dei prodotti e la rete dei Maestri Serramentisti, localizzabili tramite una ricerca online.

“Siamo felici di collaborare con un brand come Domal, di cui abbiamo valorizzato due elementi che l’hanno sempre contraddistinto: la continua ricerca dell’eccellenza e la capacità di innovare”, dichiara Francesca Barone, General Manager di Take.

“Il nostro obiettivo è rendere i serramenti un elemento di design che, oltre a rappresentare un elemento trainante del benessere abitativo e del risparmio energetico, sia parte integrante dell’arredamento – spiega Antonio Radaelli, Direttore Marketing e Sviluppo Prodotto di Domal – Il lavoro di Take è fondamentale per dare il giusto appeal ai nostri prodotti, che sono eleganti e personalizzabili in base alle esigenze del cliente”.

Per ulteriori informazioni su Take: www.takegroup.it.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *