Take ha individuato per Domal una nuova strategia di comunicazione che valorizza l’alluminio, il valore estetico del prodotto e i benefici per il cliente finale.
I
nuovi nomi delle linee di prodotto - e tutti i materiali di
comunicazione btl - si basano sulla strategia individuata. Take ha
sviluppato le brochure di lancio e i materiali a supporto della rete di
vendita.
Sulla base della medesima idea strategica di partenza, e seguendo lo stesso filo conduttore, da marzo è stato inoltre realizzato il sito www.domal.it, che presenta la vasta gamma dei prodotti e la rete dei Maestri Serramentisti, localizzabili tramite una ricerca online.
“Siamo
felici di collaborare con un brand come Domal, di cui abbiamo
valorizzato due elementi che l’hanno sempre contraddistinto: la continua
ricerca dell’eccellenza e la capacità di innovare”, dichiara Francesca Barone, General Manager di Take.
“Il
nostro obiettivo è rendere i serramenti un elemento di design che,
oltre a rappresentare un elemento trainante del benessere abitativo e
del risparmio energetico, sia parte integrante dell’arredamento –
spiega Antonio Radaelli, Direttore Marketing e Sviluppo Prodotto
di Domal – Il lavoro di Take è fondamentale per dare il giusto appeal ai
nostri prodotti, che sono eleganti e personalizzabili in base alle
esigenze del cliente”.
Per ulteriori informazioni su Take: www.takegroup.it.
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