EVENTI UNICI ACCOMPAGNERANNO LE COLLEZIONI PRESENTI ALLO STAND DI NOBILI!
Milano- Rho Fiera - dal 12 al 17 aprile 2016 PAD 24 stand B11 B15
Grandi preparativi in corso in casa Nobili: l'azienda leader del settore rubinetteria da bagno e da cucina sarà presente quest'anno al Salone Internazionale del Bagno dal 12 al 17 aprile con uno stand ricco di novità che ogni giorno si animerà di attività uniche che accompagneranno il visitatore in un viaggio all’insegna del design. E’ iniziato il conto alla rovescia: Nobili debutterà al Salone del Mobile durante la Design Week di Milano, dal 12 al 17 aprile, con uno stand rivoluzionario, ricco di novità e di eventi unici ideati per presentare al meglio le collezioni presenti. I professionisti, il pubblico presente ed i giornalisti, avranno l’opportunità di assistere a più presentazioni “live” della nuova collezione Dress e di toccare con mano le serie principali di successo del brand attraverso anche numerose interazioni digitali. Obiettivo primario: esprimere la propria identità, raccontando la passione e il dinamismo creativo del brand Nobili, un’azienda che da sempre guarda al futuro in termini di innovazione, tecnologia, funzionalità, design ed attenzione all’ambiente. Tra le iniziative che animeranno le collezioni allo stand nei giorni del Salone del Bagno:- L'illustrazione incontra il design: Nobili presenterà "live" la nuova collezione in partnership con Associazione Illustri. Allo stand di Nobili Rubinetterie sarà infatti presente un’area dedicata a 6 grandi illustratori, uno per ogni giorno della Fiera, che personalizzeranno dal vivo la nuova e rivoluzionaria linea Dress di Nilo Gioacchini. Gli illustratori realizzeranno 3 opere uniche al giorno (18 totali durante la design week) e avranno il compito di rappresentare al meglio la versatilità della nuova linea.
- Nobili è lieta di invitare ed offrire a tutti i visitatori uno dei coloratissimi cocktails dedicati alle serie esposte: Acquaviva, Loop, Plus, Sofi, Tower, Move, Likid 300. Un’opportunità originale e divertente per conoscere le collezioni ed avvicinarsi al brand.
Queste sono le prime anticipazioni e i primi ottimi motivi per non mancare durante la Design Week allo stand Nobili: vi aspettiamo!
Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com
Nessun commento:
Posta un commento