Per il 2016 l'azienda di Bolzano ha pianificato una strategia di ADV mirata sui principali media a copertura nazionale.
La campagna pubblicitaria messa in campo da Stuffer si articolerà in 168 brand video che andranno on air dal 24 aprile sulle reti Mediaset e un progetto di product placement all'interno della nota trasmissione di Rai 1 "La Prova del Cuoco" e in versione virtuale nel web site del programma.
Oltre alla campagna in TV, l'azienda ha programmato una serie di spot da 15" che verranno trasmessi su Radio Italia per due settimane a partire da fine aprile 2016.
Dal 15 al 21 maggio i prodotti Stuffer saranno nuovamente protagonisti del palinsesto delle più conosciute reti televisive italiane, nella formula di 10 brand video durante "Lo sportello di FORUM" e con product placement in un'altra puntata de "La Prova del Cuoco", dove i prodotti Stuffer diventeranno ingredienti essenziali per la realizzazione delle ricette.
A supportare la campagna TV e radio, tra maggio e dicembre sono state pianificate uscite costanti su alcuni dei maggiori periodici italiani, sia appartenenti al settore eno-gastronomico che generalisti.
La scelta di intraprendere questa strada corrisponde al desiderio di Stuffer di ampliare il proprio bacino di utenti e per farsi conoscere ancora di più in tutta Italia.
La gamma di offerta proposta dall'azienda con sede a Bolzano si articola in bevande, dessert, formaggi freschi, panna, prodotti specifici per l'infanzia, paste fresche e piatti pronti.
Il target di riferimento sarà quindi quello delle donne, più inclini all'acquisto di yogurt e prodotti lattiero-caseari di prima qualità, non solo per sé ma anche per il fabbisogno dell'intera famiglia.
Nessun commento:
Posta un commento