CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 26 gennaio 2015

Lorenzo Insigne: il calciatore amato dai tifosi partenopei

Lorenzo Insigne, giovanissimo attaccante del Napoli Calcio, è uno dei calciatori più amati dai tifosi partenopei. Inizialmente fischiato, il bomber azzurro era solito prendersela con i supporter del San Paolo. Poi, invece, è arrivato il momento delle grandi prestazioni, e il giovane Lorenzo è subito diventato uno degli idoli della città. Qualche tempo fa un terribile infortunio, costatogli la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro, e che ha finito col compromettere il resto della stagione, che probabilmente passerà fra casa e riabilitazione.

I messaggi dei tifosi a Lorenzo Insigne


Così Lorenzo Insigne trascorrerà a casa il resto della stagione, da dove fa sapere che quelli che sta passando attualmente sono i giorni più difficili e duri della sua carriera, ma sono anche i giorni in cui sente di più il calore e l'affetto delle persone che lo circondano, soprattutto quello dei tifosi napoletani. Questi ultimi infatti, già dal giorno seguente il terribile infortunio, riempiono di messaggi il giovane campione del club partenopeo. “Ho ricevuto tantissimi messaggi emozionanti e bellissimi, attestati di stima che mi daranno ancora maggiore coraggio e determinazione per tornare in campo più forte di prima” - scrive Lorenzo Insigne sul profilo ufficiale di Twitter della Società Sportiva Calcio Napoli.

Lorenzo Insigne vuole tornare in campo più forte di prima



Ed è proprio grazie all'affetto e al calore dei  tifosi e anche dei suoi compagni di squadra che Lorenzo Insigne non si demoralizza e non si perde d'animo. Infatti il giovane talento di Frattamaggiore fa sapere ai suoi amati tifosi che ce la metterà davvero tutta per tornare in campo il prima possibile e, soprattutto, più forte di prima. Per il momento, visto che essendo bloccato in casa non potrà aiutare i suoi compagni n squadra, si limiterà ad essere il primo tifoso del suo Napoli, ovvero di quella che da sempre è stata la sua squadra del cuore. “Sono orgoglioso di essere napoletano e cercherò di ripagare l'amore dei tifosi dando tutto me stesso per ritornare ad essere protagonista con la mia maglia del cuore” - conclude Lorenzo Insigne, giovanissimo e talentuoso attaccante del Napoli.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *