CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 7 novembre 2014

Hello bank! compie un anno, ma il regalo è per i nuovi clienti

Dal 3 al 9 novembre a chi aprirà un nuovo conto in omaggio un iPad mini

Hello bank!, la banca digitale del Gruppo BNP Paribas, presente in Italia con BNL ed attiva anche in Francia, Belgio e Germania, compie un anno e per festeggiare il suo primo compleanno sceglie di fare un regalo ai nuovi clienti: dal 3 al 9 novembre chi aprirà il conto Hello! Money, a canone zero, riceverà in omaggio un iPad mini.

Hello bank!, accessibile da internet e da mobile, è dedicata a clienti con “DNA digitale”, inteso come passione per tutto ciò che è evoluzione tecnologica, attenzione alle novità hi-tech, preferenza all’utilizzo di strumenti come smartphone e tablet, per molte delle attività della vita quotidiana. E la scelta di regalare un iPad mini è in linea proprio con l’offerta di servizi digitali nel daily banking. Anche attraverso l’iPad è infatti possibile accedere al conto corrente, gestire risparmi e spese ed effettuare tutte le operazioni quotidiane quali ad esempio bonifici e pagamenti.

Per ricevere subito l’iPad mini basterà andare sul sito di hellobank.it e seguire le indicazioni per l’apertura del conto corrente.

Tuttavia i regali non si esauriscono nella settimana dei festeggiamenti che va dal 3 al 9 novembre. Scegliendo di aprire il conto ad alta remunerazione Hello! Money infatti Hello bank! dà ai suoi clienti la possibilità di usufruire di numerosi tool gratuiti, uno tra questi è Hello! Personal, un’applicazione gratuita che permette di gestire il proprio bilancio personale in modo veloce e intuitivo.

Hello! Personal permette di analizzare entrate e uscite, raggrupparle, stabilire delle soglie di spese e risparmio. In questo modo Hello bank! fornisce uno strumento di pianificazione finanziaria personale per aiutare tutti i clienti ad avere un quadro completo ed operare in modo consapevole e risparmiare più facilmente.


Attraverso questa iniziativa promozionale, l’obiettivo non è solo far conoscere a chi si avvicina per la prima volta al mondo Hello bank! i suoi valori caratterizzanti - essere una banca digitale attenta alle esigenze di clienti in movimento - ma anche di creare partecipazione attraverso la community, i canali social e il blog e costruire un dialogo aperto con i nuovi clienti offrendo loro strumenti utili nella vita quotidiana ormai sempre più digital”. Questo il commento di Matteo Coppari, Responsabile Marketing & Acquisition di Hello bank!

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *