Dal 3 al 9
novembre a chi aprirà un nuovo conto in omaggio un iPad mini
Hello bank!,
la banca digitale del Gruppo BNP Paribas, presente in Italia con BNL
ed attiva anche in Francia, Belgio e Germania, compie un anno e per
festeggiare il suo primo compleanno sceglie di fare un regalo ai
nuovi clienti: dal 3 al 9 novembre chi aprirà il conto Hello! Money,
a canone zero, riceverà in omaggio un iPad mini.
Hello bank!,
accessibile da internet e da mobile, è dedicata a clienti con “DNA
digitale”, inteso come
passione per tutto ciò che è
evoluzione tecnologica, attenzione alle novità hi-tech,
preferenza all’utilizzo di
strumenti come smartphone e
tablet, per
molte delle attività della vita quotidiana. E la scelta di regalare
un iPad mini è in linea proprio con l’offerta di servizi digitali
nel daily banking. Anche attraverso l’iPad è infatti possibile
accedere al conto corrente, gestire risparmi e spese ed effettuare
tutte le operazioni quotidiane quali ad esempio bonifici e pagamenti.
Per ricevere
subito l’iPad mini basterà andare sul sito di hellobank.it e
seguire le indicazioni per l’apertura del conto corrente.
Tuttavia i regali non si esauriscono nella settimana dei festeggiamenti che va dal 3 al 9 novembre. Scegliendo di aprire il conto ad alta remunerazione Hello! Money infatti Hello bank! dà ai suoi clienti la possibilità di usufruire di numerosi tool gratuiti, uno tra questi è Hello! Personal, un’applicazione gratuita che permette di gestire il proprio bilancio personale in modo veloce e intuitivo.
Hello!
Personal permette di analizzare entrate e uscite, raggrupparle,
stabilire delle soglie di spese e risparmio. In questo modo Hello
bank! fornisce uno strumento di pianificazione finanziaria personale
per aiutare tutti i clienti ad avere un quadro completo ed operare in
modo consapevole e risparmiare più facilmente.
“Attraverso
questa iniziativa promozionale, l’obiettivo non è solo far
conoscere a chi si avvicina per la prima volta al mondo Hello bank! i
suoi valori caratterizzanti - essere una banca digitale attenta alle
esigenze di clienti in movimento - ma anche di creare partecipazione
attraverso la community, i canali social e il blog e costruire un
dialogo aperto con i nuovi clienti offrendo loro strumenti utili
nella vita quotidiana ormai sempre più digital”. Questo il
commento di Matteo Coppari, Responsabile Marketing & Acquisition
di Hello bank!
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