CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 2 aprile 2014

Nuovo ingresso nel team di Max Marketing: arriva la Social Media Specialist

Il mese di aprile si apre con una novità per Max Marketing: l’agenzia di Brescia specializzata in consulenza di marketing, business promotion e incentive ha reso noto l’ingresso di un nuovo membro nel team di lavoro che si occuperà di Social Media Marketing.

Dopo la lunga selezione, la scelta è stata la Dott.ssa Federica Mori, laureata allo Iulm di Milano nel 2006 in Relazioni Pubbliche e Pubblicità e specializzatasi negli anni in gestione dell’Ufficio Stampa e Social Media. La decisione di introdurre una figura come il “Social Media Specialist” in una agenzia promozionale la spiega il Dott. Massimiliano Ferrari, CEO  di Max Marketing:  <<Abbiamo cominciato a fare Promozioni su Facebook nel lontano 2010 e da allora le richieste di consulenza da parte di aziende ed agenzie di comunicazione sono state in continuo aumento. Da qui abbiamo sviluppato nuove tipologie di servizi che ormai formano una famiglia distinta da quelli storici, una nuova business unit dell’agenzia. Per questo motivo una figura come quella di Federica è essenziale in un’agenzia di promozioni che si proietta nel futuro con una nuova dimensione di Social Promotion Agency.>>.


Questo perché la continua espansione dell’agenzia, che progetta e gestisce “chiavi in mano” campagne promozionali nazionali e locali quali concorsi a premi, cataloghi a premi, azioni di incentivazione di reti di vendita e distributori, lascia aperte le porte per un ulteriore futuro ampliamento del team. Il guanto di sfida è dunque lanciato ai giovani bresciani: <<chi desiderasse entrare a far parte della nostra squadra>> conclude il Dott. Ferrari  << può consultare le posizioni aperte sul nostro sito web www.maxmarketing.it >>.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *