CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 30 marzo 2010

Istituto Quasar: è in partenza la prossima edizione del Corso 3ds Max

Istituto Quasar: è in partenza la prossima edizione del Corso 3ds Max

 

È in partenza, presso l’Istituto Quasar di Roma, il Corso 3ds Max, dedicato alla visualizzazione e assistenza alla progettazione di edifici, veicoli, barche, arredi, oggetti di design, scenografie, abiti, gioielli, videogiochi, sigle televisive, spot pubblicitari, effetti speciali per il cinema e le simulazioni in genere.

 

Corso 3ds Max: obiettivi e contenuti

La prossima edizione serale del Corso di 3ds Max partirà il 12 aprile 2010, con frequenza lunedì e mercoledì dalle 18.30 alle 22.00.

Il corso si rivolge ad Architetti, Ingegneri, Designer, Stilisti, Scenografi, Orafi, Grafici pubblicitari, Grafici 3D, Appassionati di 3D, Sviluppatori di animazioni per il web e per le nuove interfacce interattive in 3D, Multimedia designer, Videomaker, Grafici 3D finalizzati ai Videogiochi e quanti altri desiderino conoscere la versione di 3D Studio.

 

L’obiettivo è insegnare le tecniche della grafica 3D, secondo le applicazioni del programma 3ds MAX, al fine di realizzare immagini e animazioni per i più svariati ambiti di utilizzo. Studio di tutti gli strumenti base per l'utilizzo del programma, seguito dall'analisi delle funzionalità specifiche per una corretta metodologia di lavoro. Queste conoscenze sono comuni a qualsiasi ambito si operi. I partecipanti troveranno in questo corso, un’esauriente illustrazione di tutte le potenzialità messe a loro disposizione da 3ds MAX.

 

Al termine del corso e dopo la verifica finale d’apprendimento, viene rilasciato l’attestato ufficiale AUTODESK.

 

Per questa edizione è ancora possibile usufruire delle tariffe agevolate per studenti universitari in corso.

 

Per info:

Istituto Quasar,

Via Nizza 152, 00198 – Roma

Tel. +39 06 8557078

www.istitutoquasar.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *