CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 19 marzo 2010

A Sassari "SOLIDAREA - Aiutiamoci Ad Aiutarci"

A Sassari "SOLIDAREA - Aiutiamoci Ad Aiutarci"

Solidarea

Il Gruppo Emergency Sassari partecipa con un banchetto informativo e di raccolta fondi a “SOLIDAREA - Aiutiamoci Ad Aiutarci”.
L’iniziativa, organizzata dalla Circoscrizione n.3 del Comune di Sassari, si terrà sabato 20 marzo a partire dalle ore 8.00 con la raccolta di Sangue curata dall'AVIS tramite un auto-emoteca che verrà posizionata nel parco della circoscrizione, situato in Via Poligono n.2.
La manifestazione proseguirà poi fino alle 19.00 con la raccolta di alimenti non deperibili e la cessione di oggetti autoprodotti contro offerta, con le esibizioni dei gruppi di ballerini e suonatori partecipanti e con la distribuzione di materiale informativo attuata dalle associazioni onlus aderenti.
Tra queste, oltre all'AVIS saranno presenti Amnesty International, Auser, Emergency, Mani Tese, Amico Cane, Casa della Fraterna Solidarieta', Piu' Giovani Meno Giovani, Banca del Tempo, Ass.ne Bersaglieri "G. Murtula", Kiri-Aispav, Punto Volley, Beautiful Dance, Sbandieratori e Musici della Citta' dei Candelieri, Ass.ne "Tathari", Will Clown, Batti Cinque - Senegal, Scuola Capoeira di Marcelo Santos.

PROGRAMMA DELLA MATTINA
ore 8.00
- inizio raccolta donazione sangue curata dall'Avis provinciale e allestimento dei banchetti informativi delle associazioni Amico Cane – Amnesty – Auser - Bersaglieri – Culleziu – Emergency - Kiri Aispav - Più Giovani Meno Giovani - Punto Volley – Will Clown
ore 9.00 – 13.00
- raccolta donazioni e alimenti non deperibili, cessione di piccoli oggetti autoprodotti e distribuzione di materiale illustrativo


PROGRAMMA DEL POMERIGGIO
ore 15.30 - 19.00
- raccolta donazioni e alimenti non deperibili, cessione di piccoli oggetti autoprodotti e distribuzione di materiale illustrativo
- esibizione degli “Sbandieratori e Musici della Città dei Candelieri”
- esibizione dei “micro ballerini” della scuola di danza sportiva dell’Associazione “Beautiful Dance”
- esibizione dei suonatori di Djembée Ass.ne “Batti cinque – Senegal”
- esibizione del gruppo di ballo tradizionale Ass.ne “Tathari”
- esibizione congiunta dei Musici della Città dei Candelieri con i Suonatori di Djembée senegalesi
- esibizione dei ballerini della scuola di capoeira “Marcelo Santos”

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *