Istituto Quasar: è in partenza la prossima edizione del Corso 3ds Max
È in partenza, presso l’Istituto Quasar di Roma, il Corso 3ds Max, dedicato alla visualizzazione e assistenza alla progettazione di edifici, veicoli, barche, arredi, oggetti di design, scenografie, abiti, gioielli, videogiochi, sigle televisive, spot pubblicitari, effetti speciali per il cinema e le simulazioni in genere.
Corso 3ds Max: obiettivi e contenuti
La prossima edizione serale del Corso di 3ds Max partirà il 12 aprile 2010, con frequenza lunedì e mercoledì dalle 18.30 alle 22.00.
Il corso si rivolge ad Architetti, Ingegneri, Designer, Stilisti, Scenografi, Orafi, Grafici pubblicitari, Grafici 3D, Appassionati di 3D, Sviluppatori di animazioni per il web e per le nuove interfacce interattive in 3D, Multimedia designer, Videomaker, Grafici 3D finalizzati ai Videogiochi e quanti altri desiderino conoscere la versione di 3D Studio.
L’obiettivo è insegnare le tecniche della grafica 3D, secondo le applicazioni del programma 3ds MAX, al fine di realizzare immagini e animazioni per i più svariati ambiti di utilizzo. Studio di tutti gli strumenti base per l'utilizzo del programma, seguito dall'analisi delle funzionalità specifiche per una corretta metodologia di lavoro. Queste conoscenze sono comuni a qualsiasi ambito si operi. I partecipanti troveranno in questo corso, un’esauriente illustrazione di tutte le potenzialità messe a loro disposizione da 3ds MAX.
Al termine del corso e dopo la verifica finale d’apprendimento, viene rilasciato l’attestato ufficiale AUTODESK.
Per questa edizione è ancora possibile usufruire delle tariffe agevolate per studenti universitari in corso.
Per info:
Istituto Quasar,
Via Nizza 152, 00198 – Roma
Tel. +39 06 8557078
Nessun commento:
Posta un commento