FCB MILAN VINCE LA GARA IBSA DERMA PER IL NUOVO POSIZIONAMENTO
E LA COMUNICAZIONE GLOBAL DEL BRAND
FCB Milan - agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza - si è aggiudicata la gara IBSA Derma, divisione della multinazionale farmaceutica IBSA, dedicata all'area terapeutica dermoestetica.
FCB Milan si occuperà dello sviluppo strategico e creativo di tutta la piattaforma di brand: dal posizionamento alle attività di comunicazione, con un'attenzione particolare a medici e specialisti, avendo l'obiettivo ultimo di identificare IBSA Derma come player di riferimento nel panorama internazionale della medicina estetica, all'avanguardia nei trattamenti dermoestetici iniettivi.
Commenta Fabio Bianchi, Managing Partner: "Sempre più aziende dell'area medico scientifica sono alla ricerca di nuovi paradigmi di comunicazione che le agenzie che hanno come unica specializzazione l'ambito scientifico non sempre sono in grado di fornire. FCB, con una forte base strategica e sviluppi creativi omnichannel, sta dimostrando di essere in grado di riempire questo gap".
"Grazie alla elevata expertise di IBSA è stato possibile innovare e crescere velocemente. Siamo sicuri che l'apporto strategico di FCB ci consentirà di fare ulteriori passi in avanti per essere riconosciuti worldwide come Brand di riferimento nella medicina estetica iniettiva", commenta Tania Pirazzini, Dermoesthetic Business Unit Director, IBSA Derma. "La comunicazione è un fattore critico di successo", prosegue Maria Bisogni, Marketing Manager, IBSA Derma. "È arrivato il momento di sfruttare appieno questa opportunità".
Credits:
Agenzia: FCB Milan
Francesco Bozza - Chief Creative Officer
Massimo Verrone – Group Creative Director
Simona Garufi – Copywriter
Barbara Gangemi – Art Director
Tatiana Ravalli - Strategic Planner
Claudia Moscato – Group Account Director
Ilaria Vita –Account Supervisor
Valentina Salaro – Creative Strategist
Andrea Castiglioni – Head of Digital Solutions
FCB è un'agenzia internazionale integrata di marketing e comunicazione, parte di Interpublic Group of Companies (NYSE: IPG). Fondata nel 1873, il network conta più di 8.000 persone in 120 uffici distribuiti in 90 paesi. In FCB, crediamo che la parte migliore della storia di una marca sia "Never Finished", una storia di marca il cui prossimo capitolo è ancora da scrivere e vorremmo essere noi a farlo. È questa la filosofia che ha guidato le campagne sviluppate da FCB Milan per i suoi clienti tra i quali Nivea, Oreo ed easyJet. FCB Milan opera come strategic & creative "hub", supportato da partner profondamente specializzati nelle diverse discipline per offrire piattaforme di comunicazione integrate, sviluppate attraverso il customer journey e i rilevanti touchpoint. Scoprite di più su
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento