Pagine

mercoledì 19 dicembre 2018

FCB MILAN VINCE LA GARA IBSA DERMA PER IL NUOVO POSIZIONAMENTO E LA COMUNICAZIONE GLOBAL DEL BRAND

FCB MILAN VINCE LA GARA IBSA DERMA PER IL NUOVO POSIZIONAMENTO 
E LA COMUNICAZIONE GLOBAL DEL BRAND

 

 

FCB Milan - agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza - si è aggiudicata la gara IBSA Derma, divisione della multinazionale farmaceutica IBSA, dedicata all'area terapeutica dermoestetica.

 

FCB Milan si occuperà dello sviluppo strategico e creativo di tutta la piattaforma di brand: dal posizionamento alle attività di comunicazione, con un'attenzione particolare medici e specialistiavendo l'obiettivo ultimo di identificare IBSA Derma come player di riferimento nel panorama internazionale della medicina estetica, all'avanguardia nei trattamenti dermoestetici iniettivi.

 

Commenta Fabio Bianchi, Managing Partner: "Sempre più aziende dell'area medico scientifica sono alla ricerca di nuovi paradigmi di comunicazione che le agenzie che hanno come unica specializzazione l'ambito scientifico non sempre sono in grado di fornire. FCB, con una forte base strategica e sviluppi creativi omnichannel, sta dimostrando di essere in grado di riempire questo gap".

 

 "Grazie alla elevata expertise di IBSA è stato possibile innovare e crescere velocemente. Siamo sicuri che l'apporto strategico di FCB ci consentirà di fare ulteriori passi in avanti per essere riconosciuti worldwide come Brand di riferimento nella medicina estetica iniettiva", commenta Tania Pirazzini, Dermoesthetic Business Unit Director, IBSA Derma. "La comunicazione è un fattore critico di successo"prosegue Maria Bisogni, Marketing Manager, IBSA Derma. "È arrivato il momento di sfruttare appieno questa opportunità".

 

Credits: 

Agenzia: FCB Milan

 

Francesco Bozza - Chief Creative Officer

Massimo Verrone – Group Creative Director

Simona Garufi – Copywriter

Barbara Gangemi  Art Director

Tatiana Ravalli - Strategic Planner

Claudia Moscato – Group Account Director

Ilaria Vita –Account Supervisor

Valentina Salaro – Creative Strategist

Andrea Castiglioni – Head of Digital Solutions

 

FCB è un'agenzia internazionale integrata di marketing e comunicazione, parte di Interpublic Group of Companies (NYSE: IPG). Fondata nel 1873, il network conta più di 8.000 persone in 120 uffici distribuiti in 90 paesi. In FCB, crediamo che la parte migliore della storia di una marca sia "Never Finished", una storia di marca il cui prossimo capitolo è ancora da scrivere e vorremmo essere noi a farlo. È questa la filosofia che ha guidato le campagne sviluppate da FCB Milan per i suoi clienti tra i quali Nivea, Oreo ed easyJet. FCB Milan opera come strategic & creative "hub", supportato da partner profondamente specializzati nelle diverse discipline per offrire piattaforme di comunicazione integrate, sviluppate attraverso il customer journey e i rilevanti touchpoint. Scoprite di più su



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento