COMARKETING TOP PER SETTEMARI,
PARTNER 20th CENTURY FOX PER
IL LANCIO DEL FILM "DEADPOOL2"
Primo premio concorso:
pacchetto volo + soggiorno per 3 persone presso SettemariClub Viva Azteca, in Riviera Maya
Torino, aprile 2018 – Nuova operazione di co-marketing ad alto tasso di visibilità per Settemari che è stato scelto da 20th Century Fox, in collaborazione con 21 Group, società specializzata nella creazione di campagne promozionali in ambito entertainment, come partner del lancio di "Deadpool2", sequel del film campione di incassi al box office nelle sale il prossimo 15 maggio, incentrato sulle vicende dell'omonimo personaggio di casa Marvel.
L'operazione parte il 19 aprile, coinvolgendo, oltre all'operatore, prestigiosi partner internazionali quali, tra gli altri, Spotify, Game Stop, Boxeur des Rues, Spizzico, Empire e Blue Air.
Settemari fornirà il 1° premio e i fortunati vincitori potranno trascorrere una vacanza in Messico, a Palayacar, per trepersone presso il SettemariClub Viva Azteca, con trattamento all inclusive. Tra i plus del resort, oltre allo spettacolare punto mare da cartolina e alla direzione italiana, un'ottima proposta gastronomica e un'ampia gamma di servizi offerti dal programma esclusivo Settemari Casa Italia. Grazie alla varietà delle attività e all'intrattenimento, il SettemariClub Viva Azteca è adatto a un'utenza trasversale che include coppie, famiglie e amanti degli sport acquatici.
Il concorso legato al lancio e alla prevendita dei biglietti, nell'arco di tutta la sua durata, sarà promosso da un corposo piano strategicamente crossmediale, veicolando il brand Settemari attraverso un mix di attività legate a tutti i partnercoinvolti: 20thCenturyFox, campagna social network Facebook, Instagram, Twitter; campagna display web; visibilità sul sito del film con gallery dedicata; logo in homepage del sito ufficiale del film; piedone su corredi web per i cinema; piedoni su materiali cartacei per i cinema; 4 settimane in hub dedicata domination home page 2 mio impression ADV su everyeye.it; playlist dedicata, web ad, post Facebook/Twitter su Spotify; post social, adv online, video in store nel circuito retail Game Stop; vestizione punti vendita, campagna social, newsletter direct mk legata al brand Boxeurs de Rue; attività social, annunci a bordo, flyer a bordo, newsletter della compagna Blue Air; menu dedicato, materiali punti vendita, campagna social circuito Spizzico e attività differenti sulla testata specializzata Empire.
"Siamo molto soddisfatti di essere stati scelti in qualità di partner privilegiato da una realtà internazionale come 20th Century Fox per il lancio del sequel di un film campione di incassi. Il mix di azioni crossmediali che veicola il nostro brand è massivo e ci garantisce una visibilità trasversale presso differenti tipologie di target, conferendo memorabilità alla marca Settemari in un periodo molto importante dell'anno. Ancora una volta abbiamo lavorato pensando al nostro unico canale distributivo, le agenzie di viaggi, nella convinzione che la crescita della brand awareness sia fondamentale per dare un valore aggiunto alla presenza del cliente finale in agenzia. Il piano di comarketing e di azioni pubblicitarie per il 2018 di Settemari è molto articolato, con un grande numero di operazioni, perché vogliamo supportare con ogni tipo di canale la nostra rivoluzionaria politica di pricing con quote fisse, trasparenti e libere per sempre da ogni tipo di adeguamento", commenta Chantal Bernini, Marketing Manager Settemari.
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