Temi approfonditi: Mercoledì 14 settembre 2016: "Global User Approach: valutare e migliorare il successo del tuo sito web" Mercoledì 28 settembre 2016: "Opportunità Europa: il mercato digitale è davvero unico? L’approccio G-Local: pensare globale e agire locale" Mercoledì 12 ottobre 2016:
"Come sta cambiando il percorso decisionale di acquisto: il potere del web per trovare nuovi clienti e incrementare le vendite"
Zenzero Comunicazione, e Ranking Road agenzie di comunicazione con sede rispettivamente a Parma e Londra specializzate nell’ambito del marketing digital, a settembre e ottobre svilupperanno presso Unindustria di Reggio Emilia i primi tre workshop inerenti al mondo web allo scopo di mettere a disposizione delle aziende partecipanti informazioni e strumenti per fornire nuovi spunti per il miglioramento della loro attività. Gli argomenti sono importanti e impattano sulla quotidianità lavorativa delle imprese di ogni settore: - Il sito web come strumento di conversione e di ottimizzazione dei ritorni commerciali - Le strategie per chi voglia conquistare i mercati digitali europei - La rivoluzione dei processi d’acquisto, l’influenza del digitale e i nuovi modi per creare l’incontro online tra prodotto/azienda e consumatore in target. Zenzero Comunicazione e Ranking Road sono alla costante ricerca dell'eccellenza nel settore. Zenzero Comunicazione in particolare ha recentemente intrapreso un rebranding che ha portato ottimi risultati ponendola come una delle più innovative, consolidate e strutturate realtà italiane nel comparto del digital marketing e dell'e-commerce. Ma non solo: un servizio a 360° che comprende anche la consulenza specializzata di marketing digitale. Le aziende, oggi più che mai, ricercano partner che siano riconosciuti sul mercato. Mettendo sempre il focus sul business, Zenzero Comunicazione e Ranking Road sono in grado di lavorare sulle singole esigenze dei loro clienti e di raggiungere gli obiettivi prefissati, siano essi di vendita che di visibilità. Tramite questi workshop si vuole fare arrivare alle aziende idee ed opportunità sviluppabili tramite questa "nuova cultura". Durante i seminari saranno presentati case study reali con evidenza dei risultati concreti che si possono ottenere, strategie già messe in atto e saranno messe in luce le opportunità offerte dal web per trovare nuovi clienti ed incrementare le vendite. LA PARTECIPAZIONE AI WORKSHOP PROMOSSI DA UNINDUSTRIA E' APERTA A TUTTE LE AZIENDE ANCHE NON ASSOCIATE A UNINDUSTRIA. Gli incontri si svolgeranno presso la sede di Unindustria in Viale Toschi 30/a a Reggio Emilia. E’ possibile iscriversi anche ad un solo seminario. Per informazioni e iscrizioni: Segreteria organizzativa: Unindustria Reggio Emilia tel. 0522.409775 elisabetta.salardi@unindustriareggioemilia.it Oppure: Zenzero Comunicazione srl tel. 0521.969489 letizia@zenzerocomunicazione.it Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com
Nessun commento:
Posta un commento