Riprende il viaggio della solidarietà firmato Cuvage. Sarà infatti Venezia, sabato 10 Settembre, ad ospitare l'asta benefica Cuvage des Artistes in cui le bottiglie metodo classico della cantina di Acqui Terme, vestite della creatività dell'artista Sergi Barnils, potranno essere ammirate e acquistate per contribuire all'iniziativa a sostegno di Telethon e finanziare la ricerca nella lotta contro l'Osteogenesi imperfetta.
L'evento solidale si svolgerà all'interno del programma della 73esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, alla galleria del JW Marriott Resort Venice, nel corso dell'inaugurazione della mostra IL CINEMA NELL'ARTE, promossa dalla Fondazione Mazzoleni.
Un percorso artistico unico, articolato in 70 opere d'arte, dedicato al mondo cinematografico con sculture e dipinti realizzati da cinquanta artisti italiani.
Una cornice d'eccezione in cui i formati esclusivi dei vini Cuvage saranno, al tempo stesso, inedite tele delle opere astratte di Sergi Barnils e preziosi scrigni delle eleganti bollicine millesimate Cuvage de Cuvage Pas Dosè e Nebbiolo d'Alba Doc Rosè Metodo Classico Cuvage.
Un nuovo appuntamento che si aggiunge al recente successo di sabato 30 Luglio, in cui Cuvage è stata protagonista dell'area hospitality nel prestigioso "salotto gourmet" di Salotti del Gusto® in occasione del concerto-spettacolo "Le Cirque" di Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio di Lajatico (PI).
Un'occasione unica, in cui la cantina piemontese ha voluto nuovamente essere al fianco della Andrea Bocelli Foundation con la speciale donazione di tre Magnum Rosè Brut Nebbiolo d'Alba Doc a favore del progetto "Dinner for Haiti".
Cuvage des Artistes è un'edizione limitata acquistabile direttamente in cantina a 70 euro iva inclusa
Per maggiori informazioni sull'azienda: http://cuvage.com
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento