Cerca nel blog
venerdì 1 giugno 2012
3phase. Il monodose del futuro oggi
Grazie alla sua innovativa tecnologia, il sistema monodose 3Phase risolve in modo definitivo il problema dell’umidità che degrada i principi attivi, assicurando una barriera insuperabile ed evitando l’impaccamento della polvere.
I risultati ottenuti da Bormioli Rocco, grazie alla reingegnerizzazione del prodotto, sono eccellenti: il nuovo kit, composto da chiusura, serbatoio, tranciatore e flacone, assicura un miglioramento esponenziale della protezione dei principi attivi e un effetto barriera totale nel tempo, garantendo così l’efficacia del prodotto.
Rispetto ai monodose tradizionali, che perdono l'efficacia dei principi attivi a causa dell'interazione con l’umidità, 3Phase ne garantisce l'assenza .
I rigorosi test effettuati hanno certificato la bontà della soluzione: con 3Phase la protezione è completa. Risultati confermati dalle stesse aziende produttrici, che proprio per questo motivo hanno già scelto il 3Phase come soluzione di packaging per i propri prodotti.
Grazie alle sue caratteristiche, questa soluzione è indicata per i prodotti particolarmente sensibili all’umidità, specialmente per i probiotici.
Il monodose 3Phase offre anche altri vantaggi fra cui la facilità d'utilizzo da parte dei consumatori finali e il medesimo sistema di somministrazione: semplicemente avvitare, agitare e svitare, senza variare le abitudini di consumo.
Grazie alla ricerca Bormioli Rocco, il 3Phase risolve in modo definitivo il problema dell’umidità, con la garanzia della continuità del gradimento dei consumatori finali, che potranno trovare a breve questa nuova soluzione di packaging, rivoluzionaria nelle prestazioni, sugli scaffali di farmacie ed erboristerie.
Contact details
Elena Piazza
Marketing
Bormioli Rocco S.p.A.
Strada Nazionale Emilia n° 58
43010 - Castelguelfo di Fontevivo(PR) ITALIA
t. +390521613483
f. +390521613469
elena_piazza@bormiolirocco.com
http://www.bormioliroccoplastics.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento