CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 30 gennaio 2012

Scopri come ottenere la massima valutazione da un Compro Oro

Hai mai pensato di sbarazzarti dell'oro vecchio che magari tu, tua moglie, la tua fidanzata o qualcuno della tua famiglia tiene in casa a fare le ragnatele? Magari un gioiello rotto o dal design talmente antico da sembrare vecchio perfino a Rita Levi di Montalcino?

La soluzione sono i Compro Oro: attività commerciali dove ritirano oggetti in oro, per poi fonderli e farne dei lingotti.

Naturalmente questi negozi pretendono, giustamente, di guadagnarci qualcosa nella transazione: il loro guadagno è dato dalla differenza del valore di mercato dell'oro rispetto a quello a voi riconosciuto, a cui però vanno sottratti ulteriormente i costi di gestione: negozio, stipendi e costi della fonderia.

E' chiaro quindi che la quotazione al grammo del tuo oro usato può variare molto in base alla posizione del negozio e quindi al costo dell'affitto, alla quantità di oro che il negozio riesce movimentare, se il negozio è un franchising ed in generale all'efficienza dell'organizzazione.

Ecco perché è possibile ottenere di più vendendo il proprio oro ed in questo post ti spiego come farlo grazie al compro oro online CashGold. Prima però ti voglio parlare meglio di CashGold e di come mai sia così conveniente vendere oro con loro rispetto ad altri negozi simili:
  1. E' stato la prima società a svolgere questo servizio interamente online è ad oggi l'unico attivo, non solo in Italia, ma in 14 stati europei
  2. Grazie a questa formula riesce ad avere costi di gestione relativamente bassi, rispetto al quantitativo d'oro che riesce ad acquistare
  3. Non è un franchising, ma una società per azioni registrata alla Banca d'Italia
  4. Ha una fonderia propria, in questo modo la filiera è più corta
E' grazie a questi punti che CashGold riesce a fornirti una valutazione mediamente più alta rispetto a quella che potrebbe offrirti il negozio sotto casa. Scopri come funziona il servizio di CashGold Guarda il video di CashGold e scopri i passaggi per vendere il tuo oro online: http://www.youtube.com/watch?v=O0WDDEf3mIw&feature=youtu.be

Il funzionamento è semplice:
  1. Pesi il tuo oro, anche con una bilancia da cucina
  2. Ti colleghi al loro sito e con il loro calcolatore fai una stima di massima del valore del tuo oro
  3. Compili un form richiedendo il Gold Kit e bloccando il prezzo al grammo, mettendoti al sicuro da eventuali oscillazione di mercato
  4. Ricevi a casa il Gold Kit per spedire il tuo oro, allegando la documentazione necessaria
  5. Ricevi i tuoi soldi non appena il tuo oro sarà ricevuto ed analizzato (tutto filmato e disponibile nella tua area riservata)
Semplice no? Ed in più puoi fare tutto comodamente da casa tua! Entra nel sito di CashGold e valuta subito il tuo oro!

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *