Vuoi scoprire come puoi migliorare i Servizi Aziendali di Pre e Post Vendita?
Come sicuramente sai bene, quando si acquista un prodotto si cerca di soddisfare un bisogno o trovare soluzioni a dei problemi: questo è il compito dell'Assistenza Tecnica. Da oggi saprai come fornirla e gestirla a 360 gradi, grazie a questo speciale ebook che ti svelerà chiaramente:
- Come migliorare l'assistenza tecnica;
- Come vendere bene i servizi di assistenza tecnica;
- Come erogare i servizi di assistenza;
- Come gestire le scorte;
- Come gestire i costi;
- Come utilizzare i sistemi informativi;
- Come cambierà l'assistenza tecnica.
Impara anche tu le giuste strategie per proteggere, migliorare, gestire e ottimizzare l'uso dei prodotti.
Per riuscirci facilmente, guarda subito questo testo pratico di Bernardo Nicoletti:Assistenza Tecnica, Pre Vendita e Post Vendita, Guida Pratica. Come Erogare Assistenza al Cliente e Gestire i Costi in Modo Efficace nell’Assistenza Tecnica.
Nessun commento:
Posta un commento