Pagine

venerdì 14 ottobre 2011

Servizi Aziendali Pre e Post Vendita: Ecco Tutte le Idee e Strategie che Devi Assolutamente Conoscere...


Vuoi scoprire come puoi migliorare i Servizi Aziendali di Pre e Post Vendita?

Come sicuramente sai bene, quando si acquista un prodotto si cerca di soddisfare un bisogno o trovare soluzioni a dei problemi: questo è il compito dell'Assistenza Tecnica. Da oggi saprai come fornirla e gestirla a 360 gradi, grazie a questo speciale ebook che ti svelerà chiaramente:

  • Come migliorare l'assistenza tecnica;
  • Come vendere bene i servizi di assistenza tecnica;
  • Come erogare i servizi di assistenza;
  • Come gestire le scorte;
  • Come gestire i costi;
  • Come utilizzare i sistemi informativi;
  • Come cambierà l'assistenza tecnica.

Impara anche tu le giuste strategie per proteggere, migliorare, gestire e ottimizzare l'uso dei prodotti.

Per riuscirci facilmente, guarda subito questo testo pratico di Bernardo Nicoletti:

Assistenza Tecnica, Pre Vendita e Post Vendita, Guida Pratica. Come Erogare Assistenza al Cliente e Gestire i Costi in Modo Efficace nell’Assistenza Tecnica.

Nessun commento:

Posta un commento