Laura Lolli entra nel network di e-commerce
di Piazza del Cavallino
Modena, 15.07.11. Debutta sul mercato dell'e-commerce Laura Lolli, azienda italiana specializzata nella produzione di cosmetici viso e corpo per uomo e donna, prodotti per l'igiene e creme solari (www.lauralolli.com) che ha scelto il circuito di Piazza del Cavallino per la commercializzazione on-line delle proprie linee gamme di prodotto (www.cremevisoecorpolauralolli.it).
Nata oltre 25 anni fa, l'azienda firma una linea di prodotti rigorosamente made in Italy, distribuiti nelle farmacie e certificati dal Dipartimento di Cosmetologia dell'Università di Ferrara. L'offerta, declinata in quattro linee (cosmeceutico, glamour, biologico, senza profumo), è caratterizzata dall'alta qualità dei principi attivi e dal packaging accattivante, per le donne e gli uomini più esigenti. "Ricerca, tecnologia e innovazione è la mission della nostra azienda – dichiara la titolare Laura Lolli - che si avvale di uno staff di laureati alla continua ricerca di formulazioni innovative per la cura globale della pelle e di nuove textures per il massimo comfort".
Piazza del Cavallino è una soluzione di e-commerce gestito che permette alle aziende di accedere efficacemente e a costi contenuti alle vendite on-line. "Un sistema "chiavi in mano" che solleva le imprese dai costi della realizzazione del sito di e-commerce e della sua gestione, grazie all'ausilio di personale dedicato per l'attività di prevendita e post vendita. Per le aziende – sottolinea Paolo Caffagni, Presidente e fondatore di Piazza del Cavallino - diventa quindi un "agente" da affiancare alla rete commerciale esistente, attivo 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno". Per le consegne, il network di e-commerce opera con i principali corrieri nazionali e internazionali ed e' in grado di spedire ovunque nel mondo. Integrato con Voip e Skype, è posizionato sui principali motori di ricerca ed è dotato di un programma di e-mail marketing integrato. Il portale inoltre è attivo sui principali smartphone e dialoga con i maggiori social network.
Nessun commento:
Posta un commento