CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 20 luglio 2011

Layoutweb e il segreto di Fè

On line il sito www.fefashion.com, il nuovo marchio di jeans che esalta la figura femminile. La pubblicazione è stata pianificata dopo una intensa fase teaser sul web e la presentazione ufficiale a Firenze presso LUISA VIA ROMA

La web agency di Parma è al lavoro per lanciare Fè – Sonho Segredo di Bahia, un marchio di jeans che esaltano la figura femminile e che da questo mese in poi saranno disponibili nei negozi.

La pubblicazione del sito www.fefashion.com arriva al culmine di un'intensa fase teaser, che si è conclusa con la presentazione del prodotto in occasione di Firenze4Ever a giugno, l'evento organizzato da Luisa Via Roma che ha portato nello storico negozio fiorentino oltre 50 blogger, a cui sono stati presentati in anteprima nuovi marchi del mondo fashion.

Tutta la comunicazione è stata pianificata in vista dello svelamento del segreto di Fè, reporter internazionale, che nel suo blog ha raccontato il viaggio dal Brasile fino alla Toscana per portare a tutte le donne il Sonho Segredo di Bahia, il jeans capace di valorizzare le forme femminili.
Le avventure della misteriosa brasiliana, che le utenti potevano seguire e commentare sia sul blog che sulla pagina di Facebook, sono state legate a un contest “WHAT WOULD BE YOUR PERFECT OUTFIT FOR AN EVENT IN…”, che si è chiuso il 2 giugno scorso.
Per partecipare le concorrenti dovevano scegliere il proprio outfit preferito per una serata o un evento particolare in una delle città del viaggio di Fè: Bahia, New York, Londra, Parigi e Firenze e inviarlo sul sito.

In linea con la strategia seguita, il nuovo sito mantiene la grafica e la struttura agile del blog. Al centro del progetto questa volta non c'è il misterioso oggetto contenuto nella cassa di legno bianco, ma il segreto di fascino e bellezza dei jeans, studiati per valorizzare il corpo femminile. La blogger Fè proseguirà il suo viaggio e farà conoscere questo jeans unico in tutta Europa e oltre. Tra le prossime tappe, dopo Londra, Parigi e Firenze, ci saranno anche Berlino, Mosca e San Pietroburgo.
Nel frattempo Layoutweb ha già definito la strategie e le nuove proposte per la comunicazione della prossima stagione autunnale.

Per saperne di più sui servizi internet di Layoutweb: web marketing, email marketing, web hosting, e registrazione domini, visita il sito http://www.layoutweb.it.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *