CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 20 ottobre 2010

Appuntamento al Salone del Gusto di Torino con Bormioli Rocco

Dal 21 al 25 ottobre il gruppo sarà presente alla manifestazione firmata da Slow Food nella doppia veste di espositore al Pad.2 Stand M134 e sponsor tecnico. Ai Laboratori e ai Teatri del Gusto, infatti, i calici per la degustazione e i bicchieri saranno forniti dall'azienda

L'ottava edizione del Salone del Gusto si apre nel segno del cibo e dei territori: ciò che mangiamo, infatti, è espressione della terra, del clima e delle capacità degli uomini che lo coltivano. Alla manifestazione firmata Slow Food, che si terrà a Torino dal 21 al 25 ottobre, parteciperà anche Bormioli Rocco in qualità di sponsor tecnico ed espositore.

L'azienda fornirà i bicchieri in vetro e i calici per la degustazione per i Laboratori e i Teatri del Gusto, gli spazi dove dove produttori, esperti e grandi chef accompagnano il pubblico nell'esperienza sensoriale e di conoscenza del cibo.
In particolare i Teatri sono il luogo ideale per incontrare cuochi italiani e internazionali e assaggiare i loro piatti simbolo, dopo averli visti preparare passo passo. Nei Laboratori del Gusto, quest'anno uno spazio particolare verrà dedicato al vino con tre degustazioni guidate da famosi sommelier: Luca Gardini, Federico Graziani e Nadia Olivier Sinclair. A valorizzare questa esperienza i calici Bormioli Rocco: eleganti, funzionali, capaci di esaltare i bouquet di bianchi, rossi e rosati.

Durante i giorni del Salone del Gusto, sarà possibile visitare anche lo stand Bormioli Rocco, allestito nel “segno del colore” che caratterizza i piatti e i bicchieri per la casa della collezione Multicolor, che portano in tavola una nota di vivacità e allegria.
Tra i prodotti esposti ci saranno anche i contenitori in vetro per alimenti Frigoverre Fun, disponibili nelle versioni azzurro, verde, arancio e rosa. Decorati con un leggero motivo floreale in cucina danno un tocco di energia al frigorifero e agli scaffali della dispensa. Grazie all'esclusiva guarnizione, il coperchio aderisce perfettamente ai bordi e garantisce una chiusura ottimale: i cibi mantengono intatta la loro freschezza e non ci sono fuoriuscite di odori. Frigoverre Fun fa rima con versatilità, infatti, si possono usare in congelatore, in frigorifero e nel forno a micro-onde e, una volta lavati in lavastoviglie sono già pronti all'uso.

Per maggiori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, vi invitiamo a visitare il sito http://www.bormioliroccocasa.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *