Cerca nel blog
martedì 12 ottobre 2010
GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO INAUGURALE DEL NUOVO FLAGSHIP STORE SNAIDERO DI MOSCA
L’inaugurazione del nuovo ed esclusivo Concept Store di Mosca, è stata l’occasione per presentare in anteprima mondiale la nuova OLA 20, l’ultima creazione nata dalla collaborazione con il Gruppo Pininfarina, restyling dello storico modello Ola che proprio quest’anno compie 20 anni e che ha suggellato il successo del marchio Snaidero sul mercato russo come simbolo dell’Italian Lifestyle.
L’Ambasciatore Italiano a Mosca ha espresso grande orgoglio per quest’iniziativa e ha portato anche i saluti del Ministro degli Esteri Frattini, a conoscenza di questo importante evento che contribuisce a tenere alto il nome dell’Italia nel mondo e che sancisce ancora di più il rapporto tra questi due Paesi.
L’evento si è aperto con una conferenza stampa ed è seguito con il lancio di un’iniziativa che conferma la forte sensibilità ed attenzione del marchio Snaidero al mondo della progettualità e del design. E’ stata infatti presentata la prima edizione dello SNAIDERO DESIGN AWARD, un premio internazionale che vuole dare formale riconoscimento agli architetti e designer che collaborano con Snaidero in Russia e premiare coloro che con la collezione Snaidero hanno realizzato i progetti più innovativi. Testimoni e “giudici” d’eccezione Edi Snaidero e Paolo Pininfarina, insieme al Direttore del Concept Store, Samir Makhmudov. Ai vincitori un premio esclusivo: il “Culinary Tour”, un tour culturale ed enogastronomico alla scoperta delle bellezze del Friuli Venezia Giulia e dintorni.
Gli oltre 600 ospiti sono stati allietati da un ricco catering preparato da uno dei migliori ristoranti di Mosca in un felice connubio delle trazioni culinarie italiana e friulana. Tra le numerose prelibatezze spiccava il prosciutto offerto dall’azienda friulana Dall’Ava.
Il nuovo flagship store nel cuore di Mosca rappresenta un esempio unico nel suo genere: uno spazio di oltre 400 mq, incorniciato da una vetrina lunga oltre 30 metri, all’interno del quale sono sapientemente esposti i modelli che hanno contribuito ad affermare il successo del Made In Italy in Russia: Orange, Venus, Idea, Skyline, Time, Florence, Gioconda Design, Certosa e Sistema Zeta.
La comunicazione dell’evento è stata imponente: in occasione dell’inaugurazione del Concept Store, uno striscione nella via principale di Mosca richiamava l’attenzione sull’evento, a testimonianza del particolare attaccamento della città nei confronti del marchio italiano. Inoltre, allegato alle più importanti testate del settore, uno speciale “Snaidero magazine” che ha diffuso informazioni, notizie, immagini riguardanti il punto vendita, l’evento e, soprattutto, Snaidero con tutti i suoi modelli più celebri esposti proprio nel cuore della capitale russa.
Di seguito i riferimenti del Concept Store Snaidero a Mosca.
SNAIDERO CENTRO CUCINE MOSCA
119146 MOSCA, KOMSOMOLSKIY PR-KT 19
+7 495 775 25 48 - e-mail: info@snaidero-center.ru www.snaidero-center.ru
Per ulteriori informazioni:
www.snaidero.it
800 22 55 22
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento