Dal 21 al 25 ottobre il gruppo sarà presente alla manifestazione firmata da Slow Food nella doppia veste di espositore al Pad.2 Stand M134 e sponsor tecnico. Ai Laboratori e ai Teatri del Gusto, infatti, i calici per la degustazione e i bicchieri saranno forniti dall'azienda
L'ottava edizione del Salone del Gusto si apre nel segno del cibo e dei territori: ciò che mangiamo, infatti, è espressione della terra, del clima e delle capacità degli uomini che lo coltivano. Alla manifestazione firmata Slow Food, che si terrà a Torino dal 21 al 25 ottobre, parteciperà anche Bormioli Rocco in qualità di sponsor tecnico ed espositore.
L'azienda fornirà i bicchieri in vetro e i calici per la degustazione per i Laboratori e i Teatri del Gusto, gli spazi dove dove produttori, esperti e grandi chef accompagnano il pubblico nell'esperienza sensoriale e di conoscenza del cibo.
In particolare i Teatri sono il luogo ideale per incontrare cuochi italiani e internazionali e assaggiare i loro piatti simbolo, dopo averli visti preparare passo passo. Nei Laboratori del Gusto, quest'anno uno spazio particolare verrà dedicato al vino con tre degustazioni guidate da famosi sommelier: Luca Gardini, Federico Graziani e Nadia Olivier Sinclair. A valorizzare questa esperienza i calici Bormioli Rocco: eleganti, funzionali, capaci di esaltare i bouquet di bianchi, rossi e rosati.
Durante i giorni del Salone del Gusto, sarà possibile visitare anche lo stand Bormioli Rocco, allestito nel “segno del colore” che caratterizza i piatti e i bicchieri per la casa della collezione Multicolor, che portano in tavola una nota di vivacità e allegria.
Tra i prodotti esposti ci saranno anche i contenitori in vetro per alimenti Frigoverre Fun, disponibili nelle versioni azzurro, verde, arancio e rosa. Decorati con un leggero motivo floreale in cucina danno un tocco di energia al frigorifero e agli scaffali della dispensa. Grazie all'esclusiva guarnizione, il coperchio aderisce perfettamente ai bordi e garantisce una chiusura ottimale: i cibi mantengono intatta la loro freschezza e non ci sono fuoriuscite di odori. Frigoverre Fun fa rima con versatilità, infatti, si possono usare in congelatore, in frigorifero e nel forno a micro-onde e, una volta lavati in lavastoviglie sono già pronti all'uso.
Per maggiori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, vi invitiamo a visitare il sito http://www.bormioliroccocasa.com
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
Nessun commento:
Posta un commento