CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 23 settembre 2010

I' N'ANNI - Sabato 25 settembre a Ploaghe musica e solidarietà per ricordare "Nanni"

I' N'ANNI
Sabato 25 settembre a Ploaghe musica e solidarietà per ricordare "Nanni"

locandina concerto-memorial per NanniSabato 25 settembre a Ploaghe (SS) si terrà una giornata di solidarietà, animazione e divertimento per bambini, danza e musica dal vivo, per ricordare "Nanni", il giovane Giovanni Pulina scomparso il 10 dicembre scorso.
L'iniziativa intitolata "i' N'anni" (Noi con Nanni in giamaicano) è stata organizzata dai numerosi amici e parenti di Nanni con la collaborazione della Fondazione San Giovanni Battista, Ass.Culturale Eloheh Animamigrante, Gruppo Emergency Sassari, Ass. Folkloristica Salvatore Manca, e con il patrocinio del Comune di Ploaghe e della Provincia di Sassari.

Dalle 16.00 in poi all'interno del campo della Fondazione San Giovanni Battista di Ploaghe si terranno: laboratori e animazione a cura della Ricciardi Group Agency, lettura animata con Paola Dessì della comp. S'Arza Teatro, giochi di prestigio con il "mago" Gianfranco Ermini, esibizioni di danza e ginnastica acrobatica con la Krysoul Crew. Ai bambini che parteciperanno sarà offerta gratuitamente una merenda e un gadget di Emergency.

Dalle 21.00 in poi spazio alla musica, con concerti e musica live con i Freaks & Trumpet da Ploaghe, i Break J & Barrancrew da Banari e in chiusura con i Train To Roots, per l'ultima data del loro lungo tour estivo prima dell'uscita del nuovo attesissimo album. A seguire djset con "FiluFerroots Sound".

Nel campo inoltre saranno presenti i volontari di Emergency Sassari (di cui Nanni era volontario attivo) con un banchetto informativo e di raccolta fondi per sostenere il progetto regionale "la Sardegna per Bangui", la libreria Petali di Carta con un bookshop, la P.A.Croce Gialla per la campagna di reclutamento volontari e i dipendenti dell'IPAB SGB di Ploaghe.
L'ingresso alla manifestazione sarà libero e gratuito.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *