ART ON STAGE AWARD PARTY
Party conclusivo della I edizione del concorso d'arte "Art on stage – Oltre lo specchio",
realizzato in associazione allo spettacolo teatrale "Vecchi tempi", ass. cult. "Pegaso"
L'Istituto Quasar, Design University di Roma, e D-Mood presentano il party di premiazione della prima edizione del concorso d'arte e fotografia "Art on stage – Oltre lo specchio", che ha unito il mondo della fotografia, della pittura e del teatro.
I 5 finalisti, Cristian Cipriani, Chris Rain, Valerio Scarapazzi, Bruno Spiezia, Andrea Tocci, verranno premiati il prossimo 28 Maggio al Faenas Cafè - via Portuense 47/49 (Portaportese) dalle ore 21.30 – e successivamente si aprirà il party con musica e djset.
I 14 partecipanti al concorso, tra cui fotografi e pittori, hanno esposto "on stage", ovvero sul palco dello spettacolo teatrale "Vecchi tempi" messo in scena all'Agorà 80, storico teatro romano situato nel cuore del quartiere Trastevere.
Ogni sera il pubblico presente in sala ha espresso la propria preferenza sulle opere - esposte come parte integrante della scenografia - di tre concorrenti, attraverso una votazione aperta.
Hanno avuto accesso in cinque alla fase finale, che avrà luogo proprio il 28 Maggio: siete tutti invitati a votare l'artista che vincerà un viaggio per due persone a Londra e una borsa di studio da 500,00 € per i corsi post diploma promossi dall'Istituto Quasar, sponsor dell'iniziativa.
Al secondo e terzo classificato verrà offerta la stessa borsa di studio rispettivamente da 300,00 e 150,00 euro.
Per info: ufficiostampa@d-mood.com – 338 4253503
Sponsor e partner
Istituto Quasar - www.istitutoquasar.com
SaltinAria.it - www.saltinaria.it
Associazione culturale "Pegaso"
Faenas Cafè - www.faenascafe.com
Ufficio stampa
D-mood - www.d-mood.com
|
Nessun commento:
Posta un commento