Modena, 5 Maggio 2020
Energica Motor Company, società leader a livello internazionale nel settore delle moto elettriche ad elevate prestazioni, già fornitore unico per il triennio 2019-2021 del campionato FIM Enel MotoE World Cup, ha firmato un nuovo accordo commerciale in Francia. Il nuovo dealer e-DC CENTER è situato a Lione.
"Con Energica è stato amore a prima vista. Abbiamo scelto il brand per il suo heritage legato all'alta tecnologia e alle competizioni. " Afferma Christophe Carrougeaux, e-DC CENTER co-owner.
"Un marchio italiano haute couture che ci rende orgogliosi di essere loro ambasciatori a Lione. Promuovere l'anima Energica nel cuore di Lione è il nostro obiettivo come partner e rappresentante del brand". Ha sottolineato Delphine Richard, co-owner.
"e-DC CENTER contribuirà ad aumentare ulteriormente la presenza di Energica nell'area EMEA, dove la nostra azienda ha già 45 dealers", ha affermato Giacomo Leone, Energica Sales & Field Marketing Director.
"La Francia si conferma il secondo mercato in Europa per le moto a propulsione elettrica. Inoltre, il governo ha assegnato un bonus di 900 euro per il loro acquisto."
# # #
Energica Motor Company S.p.A.
Energica Motor Company S.p.A. è la prima casa costruttrice al mondo di moto elettriche ad elevate prestazioni e il costruttore unico della FIM Enel MotoE™ World Cup. Le moto Energica sono attualmente in vendita presso la rete ufficiale di concessionari ed importatori.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento