Il 1° luglio AXA Italia darà inizio all'edizione 2019 della settimana dedicata alla Corporate Responsibility, CR Week, con protagonisti i collaboratori del Gruppo e i volontari dell'associazione aziendale AXA Cuori in Azione che si uniranno a testimonial di eccezione, per portare il proprio impegno su temi di responsabilità e impatto positivo per la collettività.
Dall'1 al 5 luglio, un fitto calendario di eventi animerà Milano e Roma per sensibilizzare la società su temi importanti quali la salute, lo sport, il volontariato e l'empowerment delle donne: argomenti legati a doppio filo con la brand promise #KnowYouCan, ovvero la promessa di AXA a voler aiutare le persone a realizzare i propri sogni e a credere che una vita migliore sia possibile.
Il 2 luglio si incomincia alla Virgin Academy di Milano che sarà teatro di una giornata all'insegna del benessere psico-fisico con Francesca Senette, volto della trasmissione YoYoga e testimonial di WeWorld Onlus, che terrà lezioni di yoga e rinsalderà il legame tra AXA Italia e la Onlus che ha dato vita un anno fa alla realizzazione di Punto Donna, punto di riferimento a Milano per le donne vittime di violenza e di esclusione sociale.
Il 4 luglio protagonisti saranno i bambini di Sport Senza Frontiere e I-Marziani – onlus impegnate attivamente in attività locali e progetti per rendere accessibile lo sport a tutti – nell'ambito una camminata solidale per le vie di Milano, a partire da Corso Como 17, sede di AXA Italia. A Roma la camminata solidale si svolgerà nella zona del laghetto dell'EUR.
Infine, il 5 luglio nella sede di AXA Italia a Milano si svolgerà la giornata conclusiva e con Patrick Cohen – CEO di AXA Italia – e Cristina Tajani – Assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività produttive e Commercio – verrà presentato il nuovo report di sostenibilità di AXA Italia. Saranno presenti, tra gli altri, due atleti del calibro di Sara Galimberti, runner professionista e sport influencer e Andrea Devicenzi, atleta paralimpico e mental coach.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento