La neonata Reflektor è stata scelta da Italiaonline per celebrare i 50 anni di PagineGialle: un viaggio lungo tutta l'Italia per fotografare e raccontare le piccole e medie imprese.
Milano, 8 giugno 2017 - Nasce Reflektor, una nuova realtà fondata da Michele Morosi e Martina Profumo, che
unisce le pluriennali esperienze dei due fondatori nel campo della Brand Strategy e Brand Experience, e nel settore della produzione di contenuti foto e video.
Reflektor, struttura snella e flessibile, propone un approccio innovativo, volto a realizzare progetti capaci di coniugare in modo sinergico strategia, creatività e produzione di contenuti.
"Siamo in grado di affiancare il cliente già dalla prima fase di strategia e posizionamento, e sviluppiamo progetti creativi basati sui valori fondamentali del brand. Possiamo successivamente produrre direttamente i contenuti foto, video, o di altro tipo grazie alla pluriennale esperienza in questo campo di uno dei fondatori. Abbiamo, inoltre, una forte esperienza nell'ideazione e produzione di progetti di internal engagement, Brand Experience
e Brand Identity" - afferma la co-fondatrice Martina Profumo. "Grazie alla nostra
flessibilità possiamo anche rispondere in maniera veloce ed efficace a richieste di consulenze di strategia più puntuali o se i nostri clienti necessitano di produzioni foto/video
slegate da progetti più ampi".
L'efficacia dell'approccio proposto da Reflektor è testimoniata dalla partnership con Italiaonline, che ha infatti scelto di affidare a Reflektor la produzione e la gestione di un importante progetto per celebrare i 50 anni di PagineGialle: un viaggio lungo tutte le province italiane per ritrarre i vari tipi di realtà imprenditoriali che nell'arco degli ultimi 50 anni hanno trovato voce nei volumi, e più di recente anche sul web, di PagineGialle.
che trova spazio sulle copertine dei volumi di Pagine Gialle, un sito dedicato - www.paginegialle.it/50anni - e altre future uscite celebrative.
Reflektor srl – Corso Cristoforo Colombo, 10 - 20144 Milano
www.reflektor.it
Il progetto prevede la realizzazione degli scatti e delle storie lungo tutto il 2017, in tutte le province italiane.
Nessun commento:
Posta un commento