CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 3 luglio 2014

Color Prix 2014: arriva il nuovo catalogo Color Expert realizzato ancora una volta da Max Marketing


Arriva il nuovo catalogo COLOR PRIX 2014 di COLOR EXPERT, la più grande realtà italiana per la vendita di pitture, vernici ed attrezzature professionali per edilizia e industria ha scelto per il quinto anno consecutivo Max Marketing per la realizzazione della nuova campagna di fidelizzazione.

Il nuovo catalogo comprende ancora una volta tanti premi selezionati appositamente per il target professionale dell’azienda (decoratori, pittori - imbianchini e cartongessisti) quali prodotti tecnologici, complementi di design, articoli per la casa e la cucina, abbigliamento e accessori moda, prodotti per bambini, fitness e sport di prestigiosi marchi e “cofanetti weekend”. Catalogo che sarà consultabile anche dal sito web dedicato www.colorprix.it, anch’esso realizzato dall’agenzia bresciana, in cui gli utenti registrati potranno trovare il loro saldo sempre aggiornato, vedere tutti i premi e richiederli direttamente con un semplice click.

Dopo il successo riscosso dai cataloghi degli anni scorsi, il team di Max Marketing ha lavorato a questo nuovo grande progetto per consentire a Color Expert di fidelizzare, e stupire, la propria clientela professionale.
Ricerca e selezioni dei premi, creatività, realizzazione del catalogo cartaceo e di tutti i materiali per i punti vendita, gestione della logistica e della spedizione degli ordini e la creazione del sito dedicato, www.colorprix.it: questi i tanti servizi messi in campo per la realizzazione di questo nuovo ampio progetto, tutti gestiti in modo professionale da Max Marketing per assicurare a Color Expert un catalogo premi funzionale per gli obiettivi dell’azienda e che incontri l’interesse dei consumatori.
A dimostrare la duratura partnership anche la dichiarazione di Danilo Musto, Marketing Manager Brands & Distribution di Color Expert: “Cinque anni di consolidato rapporto lavorativo hanno reso le nostre campagne Color Prix vincenti e accattivanti. Grazie a tutto lo staff per la preziosa e professionale collaborazione con cui hanno seguito tutti i nostri progetti loyalty.

Un cliente soddisfatto è un cliente fidelizzato
http://www.maxmarketing.it/catalogo-premi-color-prix-2014-fidelizzazione-clienti

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *