Arriva il nuovo catalogo COLOR PRIX
2014 di COLOR EXPERT, la più grande
realtà italiana per la vendita di pitture, vernici ed attrezzature
professionali per edilizia e industria ha
scelto per il quinto anno consecutivo Max
Marketing per la realizzazione della nuova campagna di fidelizzazione.
Il nuovo catalogo comprende ancora una
volta tanti premi selezionati
appositamente per il target professionale dell’azienda (decoratori, pittori - imbianchini e cartongessisti) quali
prodotti tecnologici, complementi di design, articoli per la casa e la cucina,
abbigliamento e accessori moda, prodotti per bambini, fitness e sport di
prestigiosi marchi e “cofanetti weekend”. Catalogo che sarà consultabile anche dal
sito web dedicato www.colorprix.it, anch’esso
realizzato dall’agenzia bresciana, in
cui gli utenti registrati potranno trovare il loro saldo sempre aggiornato,
vedere tutti i premi e richiederli direttamente con un semplice click.
Dopo il successo riscosso dai cataloghi degli anni scorsi, il
team di Max Marketing ha lavorato a questo nuovo grande progetto per consentire a Color Expert di fidelizzare, e
stupire, la propria clientela professionale.
Ricerca
e selezioni dei premi, creatività, realizzazione del catalogo cartaceo e di
tutti i materiali per i punti vendita, gestione della logistica e della
spedizione degli ordini e la creazione del sito dedicato, www.colorprix.it: questi i tanti servizi messi in
campo per la realizzazione di questo nuovo ampio progetto, tutti gestiti in
modo professionale da Max Marketing per assicurare a Color Expert un catalogo premi funzionale per gli obiettivi
dell’azienda e che incontri l’interesse dei consumatori.
A
dimostrare la duratura partnership anche la dichiarazione di Danilo Musto, Marketing Manager Brands & Distribution di Color Expert: “Cinque anni di consolidato rapporto lavorativo hanno reso le nostre
campagne Color Prix vincenti e accattivanti. Grazie a tutto lo staff per la
preziosa e professionale collaborazione con cui hanno seguito tutti i nostri
progetti loyalty.”Un cliente soddisfatto è un cliente fidelizzato!
Nessun commento:
Posta un commento