CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 9 giugno 2014

CIICAI CLUB 2014: per il primo catalogo a premi CIICAI sceglie Max Marketing


Il primo Giugno ha preso il via il primo Catalogo a premi 2014 di CIICAI, la società cooperativa che da 50 anni si occupa della vendita all’ingrosso e al dettaglio di materiali termo-idraulici e di arredamento per il bagno e la casa.

La campagna loyalty rivolta ai soci, affidata interamente a Max Marketing, comprende 50 bellissimi premi dedicati alla casa, dalla cucina alla pulizia, al tempo libero, dal fitness ai “cofanetti weekend”, e all’High Tech, dagli Smartphone agli Smartwatch di ultima generazione.

Un catalogo a premi visibile e consultabile anche online dal sito www.ciicai.com/club dove, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile rimanere sempre aggiornati sul saldo punti, trovare approfondimenti e schede tecniche scaricabili dei prodotti, nonché scegliere il proprio premio e aspettare di riceverlo direttamente al proprio indirizzo.

Per il suo primo catalogo a premi CIICAI ha scelto Max Marketing. Selezione dei premi, creatività dei materiali di comunicazione, gestione degli ordini dalla richiesta fino alla consegna a domicilio dei premi: questi i servizi messi in campo dall’agenzia di Concesio per rispondere alle esigenze dell’azienda bolognese che, nell’anno del 50° anniversario, ha deciso di premiare i soci con un catalogo a premi davvero accattivante e completo.

La professionalità e la passione di Max Marketing hanno, ancora una volta, trovato un riscontro positivo: realizzare e gestire cataloghi a premi in modo serio e personalizzato, studiando le esigenze del cliente e non standardizzato, permette di offrire campagne promozionali di fidelizzazione originali e curate, con un assortimento di premi unici e esclusivi e una gestione degli ordini precisa e puntuale. Questo è il segreto di Max Marketing!

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *