Cerca nel blog
lunedì 24 settembre 2012
Technokolla porta Skycolors Evolution in Fiera
Scintillante, luminoso, glitter: da Technokolla arriva Skycolors Evolution, la nuova generazione di stucchi bicomponenti epossidici a base quarzifera per vestire di luce pavimenti e rivestimenti.
Il nuovo nato in casa Technokolla sarà presentato alle Fiere di Bologna, dal 25 al 29 settembre, in occasione del CERSAIE, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.
Gli esperti Technokolla saranno al padiglione 45 (stand 16) per illustrarvi le eccezionali proprietà di Skycolors Evolution: uno stucco dalla tenuta igienica perfetta, ideato per dar vita ad un’infinità di soluzioni cromatiche per la rifinitura di tutti quegli ambienti che necessitano della massima pulizia e igiene, come cucine, bagni ad uso pubblico, centri benessere, spa, ecc.
Scegliere la combinazione più glamour non sarà facile, ma senz’altro divertente, grazie alla brillantezza data dalla base quarzifera e ai 20 colori disponibili da combinare con ben 5 finiture glitter (argento, oro, bronzo, madreperla e fluo).
Il nuovo stucco di Technokolla si caratterizza per l’ottima lavorabilità e il facile utilizzo, oltre ad essere semplice da pulire e a possedere un’alta resistenza chimica.
Skycolors Evolution, inoltre, è antimacchia, non ingiallisce, è completamente inassorbente, non fessura, non subisce variazioni cromatiche nel tempo e presenta un’altissima resistenza meccanica e all’abrasione.
Conforme alla norma europea EN 13888, è ideale per riempire fughe da 1 a 8 mm.
Ecco i 20 colori disponibili: neutro, bianco ghiaccio, bianco luce, bianco latte, crema, magnolia, nocciola, tortora, cioccolato, grigio perla, fumo di londra, ardesia, ebano, giallo limone, verde menta, giada, cannella, glicine, fiordaliso, blu di persia.
Se volete conoscere tutti i prodotti Technokolla e avere maggiori informazioni su stucchi per pavimenti, riempitivi di fughe e adesivi per pavimenti, vi invitiamo alle Fiere di Bologna dal 25 al 29 settembre oppure a visitare il sito www.technokolla.it
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Paola Zazzali
e-mail: zazzali@layoutweb.it
www.layoutweb.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento