CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 4 luglio 2012

Pick Center: Dal Temporary World gli Uffici Arredati Temporanei in affitto


Lo scorso novembre si è tenuto a Milano l’evento “Temporary World”, la rassegna fieristica dedicata all’universo del temporary, un nuovo modo di fare imprenditoria e non solo. Gli uffici temporanei sono una valida alternativa al concetto di ufficio tradizionale. Pick Center offre a Roma uffici in affitto arredati e attrezzati con una o più postazioni lavoro.

Hanno preso parte al convegno i rappresentanti di diversi esercizi commerciali temporanei, come negozi, ristoranti ed anche i Business Center, come Pick Center, ovvero strutture che erogano servizi di affitto uffici arredati e attrezzati con servizi di segreteria centralizzata, alle aziende e ai professionisti per tempi variabili da un giorno ad un anno (uffici temporanei).

Si è riflettuto sullo scenario futuro in cui il ritmo del cambiamento dato dal progresso tecnologico sarà così rapido e il suo impatto così profondo che la vita umana ne sarà trasformata in modo irreversibile.

In un mondo in cui per le imprese è sempre più difficile fare previsioni di medio-lungo termine, focalizzarsi e concentrarsi sul proprio core business diventa una esigenza indispensabile per migliorare la propria competitività e per ridurre al massimo il rischio d’impresa: investimenti in strutture, uffici, macchinari, risorse umane non strettamente essenziali al proprio core business.

L’uso delle strutture come Pick Center che offrono servizi di segreteria e uffici temporanei, ovvero uffici in affitto per brevi e lunghi periodi di tempo, utilizzabili con modalità differenti da quelle tradizionali, diventa essenziale.

Gli uffici arredati e temporanei che non sono soggetti a contratti di lungo periodo ma che hanno la loro peculiare caratteristica nella flessibilità della durata, nella versatilità degli spazi utilizzati e dei servizi richiesti, sono la formula giusta, economica ed indispensabile.

In questo contesto, i business center come Pick Center si rivelano un modello assolutamente appropriato e attuale per i cambiamenti di vita e di fare business sia oggi che nel futuro.





Pick Center srl
Via Attilio regolo 19
00192 Roma
www.pickcenter.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *