CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 12 luglio 2010

Stucchi Tecknokolla: inizia una nuova era con Microshield System, Water Repellent System e Color Save System

Grazie a tre innovative tecnologie gli stucchi per piastrelle dell'azienda assicurano massima igiene, resistenza all'acqua e colori che si mantengono nel tempo.

Agli operatori del settore Technokolla fornisce non una ma ben tre ragioni per scegliere Technocolors, Technostuk 2-12, Technostuk G.F., Technostuk G.G. e Topstuk.
Grazie a una serie di ricerche e studi, infatti, l'azienda ha messo a punto tre tecnologie, che elevano ulteriormente gli standard di questi prodotti, già noti agli operatori del settore per l'ottima qualità e per la versatilità di impiego nella posa delle piastrelle.

Microschield System aiuta a prevenire la crescita di batteri, funghi e muffe, assicurando massima igiene e un elevato effetto barriera contro gli attacchi batterici. Gli stucchi dotati di questa tecnologia garantiscono maggiore sicurezza in tutti gli ambienti in cui vengono applicati. Test di laboratorio hanno dimostrato la resistenza di pavimenti e rivestimenti posati con questi prodotti allo sviluppo di microrganismi come microbi, germi e miceti.

Grazie a Color Save System, questi nuovi stucchi mantengono la stabilità cromatica nel tempo, in questo modo i colori restano inalterati anno dopo anno, conservando il décor di pavimenti e rivestimenti e offrendo ad architetti e progettisti grande libertà creativa nell'accostare tonalità diverse.

Infine, Water Repellent System si applica agli stucchi per renderli idrorepellenti. Una caratteristica preziosa per tutti gli ambienti soggetti ad umidità, come vasche, piscine etc.

Benvenuti nel futuro con Tecnokolla Technology.

Per maggiori informazioni, sull'azienda e i suoi prodotti, fra cui stucchi per pavimenti, riempitivi di fughe e adesivi per pavimenti, vi invitiamo a visitare il sito http://www.technokolla.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *