CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 8 luglio 2010

Sistema Nano: piccole dimensioni, tanti vantaggi

Resstende produce tende per interni con il minimo ingombro, che si montano facilmente senza bisogno di tecnici specializzati. Disponibili in una vasta gamma di tessuti e colori.

Si chiama Nano, la tenda di piccole dimensioni prodotta da Resstende, che offre grandi vantaggi a cominciare dalla facilità di montaggio. Si applica direttamente al vetro e si fissa con due strisce in velcro dual lock oppure con apposite clip per l'applicazione direttamente su serramento. Non serve avvalersi dell'intervento di tecnici specializzati ma basta soltanto seguire le semplici istruzioni contenute nella confezione. In questo modo i costi di installazione si azzerano: basta poco tempo e semplici attrezzi.

Oltre che conveniente, Nano permette anche di risparmiare spazio prezioso, infatti, è studiata appositamente per adattarsi a spazi ristretti. Non ci sono né rulli, né teli che potrebbero ostacolare l'apertura della finestra, ma uno speciale sistema di fissaggio a vetro o a serramento che riduce al minimo l'ingombro e garantisce una corretta schermatura solare. Con il sistema Nano è possibile aprire le finestre senza dover rinunciare alla schermatura, anche quelle con ribaltina (tipo Vasistas), che si aprono sia verso l'esterno che verso l'interno.

Queste tende per interni esaltano l'arredamento sia degli ambienti domestici che di quelli lavorativi con la semplicità delle linee e la possibilità di giocare con i colori – vivaci come l'azzurro e il giallo, discreti come il grigio antracite e il beige, oppure classici come il bianco.

Per il sistema Nano, infatti, Resstende mette a disposizione un' ampia gamma di tessuti: oscuranti, opachi e filtranti di varie tonalità e facili da pulire. Basta passare sulla superficie un panno umido per mantenere in perfetto stato il sistema Nano.
Sul mercato attualmente sono disponibili due versioni di Nano: con un solo cassonetto oppure due in colore bianco e grigio, tinte RAL a richiesta.

Per maggiori informazione su e i suoi prodotti, fra cui tende per interni, tende per esterni, tende avvolgibili e tende a rullo, vi invitiamo a visitare il sito http://www.resstende.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *