Pagine

lunedì 12 luglio 2010

Stucchi Tecknokolla: inizia una nuova era con Microshield System, Water Repellent System e Color Save System

Grazie a tre innovative tecnologie gli stucchi per piastrelle dell'azienda assicurano massima igiene, resistenza all'acqua e colori che si mantengono nel tempo.

Agli operatori del settore Technokolla fornisce non una ma ben tre ragioni per scegliere Technocolors, Technostuk 2-12, Technostuk G.F., Technostuk G.G. e Topstuk.
Grazie a una serie di ricerche e studi, infatti, l'azienda ha messo a punto tre tecnologie, che elevano ulteriormente gli standard di questi prodotti, già noti agli operatori del settore per l'ottima qualità e per la versatilità di impiego nella posa delle piastrelle.

Microschield System aiuta a prevenire la crescita di batteri, funghi e muffe, assicurando massima igiene e un elevato effetto barriera contro gli attacchi batterici. Gli stucchi dotati di questa tecnologia garantiscono maggiore sicurezza in tutti gli ambienti in cui vengono applicati. Test di laboratorio hanno dimostrato la resistenza di pavimenti e rivestimenti posati con questi prodotti allo sviluppo di microrganismi come microbi, germi e miceti.

Grazie a Color Save System, questi nuovi stucchi mantengono la stabilità cromatica nel tempo, in questo modo i colori restano inalterati anno dopo anno, conservando il décor di pavimenti e rivestimenti e offrendo ad architetti e progettisti grande libertà creativa nell'accostare tonalità diverse.

Infine, Water Repellent System si applica agli stucchi per renderli idrorepellenti. Una caratteristica preziosa per tutti gli ambienti soggetti ad umidità, come vasche, piscine etc.

Benvenuti nel futuro con Tecnokolla Technology.

Per maggiori informazioni, sull'azienda e i suoi prodotti, fra cui stucchi per pavimenti, riempitivi di fughe e adesivi per pavimenti, vi invitiamo a visitare il sito http://www.technokolla.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Posta un commento