CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 6 novembre 2019

Accordo Outbrain Ividence per il Native nelle Newsletter degli Editori

Outbrain Rafforza la Native Discovery per le Newsletter degli Editori

Grazie a una partnership con lvidence, Outbrain lancia una nuova opportunità di engagement e monetizzazione.

 

MILANO- 6 novembre 2019 -- Outbrain, la piattaforma leader a livello mondiale di discovery e native advertising dell'open web, ha annunciato oggi il lancio di una nuova estensione dei suoi posizionamenti nativi all'interno delle newsletter degli Editori. Questa integrazione permette agli Editori di creare e monetizzare le migliori esperienze online per il loro pubblico in tutti i formati di contenuto: oltre alle pagine web e alle app mobile, adesso anche le newsletter. Inoltre, gli inserzionisti possono ora raggiungere lettori ancora più coinvolti nel loro viaggio di scoperta, ovunque si trovino, nell'open web. 

 

Questa nuova estensione del Network Outbrain fa parte di una partnership tecnologica con Ividence, la società AdTech leader in newsletter in Europa. Con la soluzione di Ividence, Outbrain può facilmente integrarsi nelle newsletter tramite formati HTML standard, offrendo agli Editori ulteriori possibilità di monetizzazione oltre ai siti di proprietà e gestiti. Con questa nuova soluzione, gli Editori sono in grado di sbloccare le entrate dirette con annunci di native discovery non intrusivi e hanno accesso all'intera suite di Outbrain demand.

 

"L'industry ha un problema - sempre più spesso gli Editori digitali premium non possono fare affidamento sulla sola pubblicità sul display digitale per coprire i costi di produzione di contenuti di qualità. Il duopolio ha continuato a dominare i budget degli inserzionisti, interrompendo al contempo i modelli di consumo degli utenti online. Pertanto, gli Editori devono espandere i loro canali di monetizzazione e far crescere nuovi flussi di reddito per sostenere il loro business", ha detto Victor Charpin, Head of Platform di Outbrain. "Con l'integrazione dei posizionamenti nelle newsletter stiamo creando un'opportunità unica per gli Inserzionisti di avere accesso diretto a un pubblico di Editori molto impegnato quando si trovano in una modalità di consumo di contenuti di prima qualità".

 

"Siamo entusiasti di avviare una partnership con Outbrain per offrire agli editori la migliore esperienza di native advertising all'interno delle newsletter. Ividence fornirà la tecnologia per creare annunci nativi personalizzati su tutta l'inventory di newsletter editoriali. Questa partnership aiuterà gli Editori a coinvolgere ulteriormente il loro pubblico e a far crescere la loro base di abbonati - una priorità fondamentale per gli Editori Premium di oggi", ha dichiarato Eric Prigent, Head of Operation di Ividence.

 

Con le newsletter, gli Editori possono ora sbloccare flussi incrementali di entrate provenienti dall'esterno dei loro siti di proprietà e gestiti. Con le newsletter a costituire una parte fondamentale delle strategie di fidelizzazione e retention del pubblico dei Publisher, la soluzione di newsletter Outbrain consente agli Editori di evitare di fare affidamento su un formato pubblicitario intrusivo, monetizzando invece in modo non intrusivo.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *