Vitavigor, azienda italiana nota in tutto il mondo per la produzione di grissini di alta qualità, sarà protagonista nel ruolo di sponsor tecnico in occasione della 48ª edizione della Stramilano, la corsa non competitiva più celebre d'Italia, in grado di richiamare di anno in anno sempre più podisti e semplici appassionati non solo da ogni parte dello Stivale, ma anche da paesi lontani, in programma domenica 24 marzo per le vie del centro di Milano. Gli atleti, le famiglie e tutti i partecipanti alla popolare manifestazione potranno ricaricare le pile per dare ancora più slancio alla propria marcia grazie ai prodotti della linea Vitastick, grissini e snack leggeri, croccanti e gustosi, ideali per la merenda dei più piccoli e di tutta la famiglia nelle varianti gusto "Pizza", "Parmigiano Reggiano" e "integrali" presenti nelle sacche distribuite a tutti i corridori e nei punti di ristoro lungo il percorso, messi a disposizione dall'azienda del "Super Grissin de Milan", nata nel quartiere Bicocca di Milano nel 1958 grazie a Giuseppe Bigiogera e che oggi ha la propria sede produttiva a Cinisello Balsamo (MI).
"Abbiamo scelto di rinnovare anche quest'anno con entusiasmo la nostra partecipazione alla Stramilano perché riteniamo che rappresenti una vera e propria tradizione sportiva e aggregante per la nostra città, che oltre 60 anni fa ispirò concretamente nonno Giuseppe nella creazione dei nostri grissini – spiega Federica Bigiogera, marketing manager di Vitavigor – Domenica i partecipanti avranno l'occasione di gustare i nostri prodotti, espressione diretta del sapere milanese e dei valori tramandati di generazione in generazione dalla mia famiglia, realizzati da sempre con ingredienti di altissima qualità, miscelati nel rispetto delle ricette originali scritte di proprio pugno da mio nonno, nati dal perfetto equilibrio tra abilità manuale e nuove tecnologie. I prodotti della linea Vitastick messi a disposizione quest'anno sposano a pieno le esigenze del pubblico della Stramilano e della Stramilanino, grazie alle ricette corte e leggere e alla simpatia dei personaggi Disney protagonisti del packaging".
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento