Il brand di cashmere e filati naturali Made in Italy arriva negli Stati Uniti e in altri 7 paesi europei quali Francia, Spagna, Olanda, Irlanda, Belgio, Slovacchia e Lussemburgo con il suo e-commerce.
Compatibile con tutti i device tecnologici, falconeri.com è strutturato come una pagina fluida e facile da navigare, ricca di contenuti relativi alla collezione in corso e alla filosofia del brand.
Dalla homepage è possibile accedere alle principali sezioni uomo e donna, mentre la struttura delle voci di menu permette una ricerca rapida degli argomenti interessati.
Un viaggio attraverso immagini, ma che non manca di dare al cliente la possibilità di conoscere ogni dettaglio delle linee realizzate e ricevere indicazioni per la cura dei capi acquistati.
Un nuovo modo di vivere Falconeri, un'esperienza di acquisto unica, funzionale e innovativa allineata ai valori del marchio e alle sfide che la dimensione digital oggi obbliga a far fronte.
Le nuove aperture rappresentano un importante traguardo, arrivano così a 14 i paesi in cui il brand è attivo online.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento