MILANO, 22 marzo 2017 - Domenica 26 marzo a Magenta, in provincia di Milano, partirà l'attesissimo Giro d'Italia di Handbike, che per l'ottava edizione si rinnova e apre a 360° la competizione, che non sarà più rivolta soltanto a corridori con disabilità motorie, ma anche a tutti gli sportivi che intendono accettare questa sfida.
Gatorade, lo sport drink numero uno al mondo, sarà sponsor dell'edizione 2017 del Giro d'Italia di Handbike, che per l'ottavo anno consecutivo riparte e si rinnova, consolidando i successi delle precedenti edizioni.
Lo slogan di quest'anno è "Campioni di vita", perché proprio la vita è la sfida più ardua che ogni giorno si presenta davanti a ciascuno di noi. Una delle più importanti novità è la scelta di implementare la categoria e aprire la competizione anche alle persone normodotate.
Gatorade vuole così ribadire il suo legame con lo sport a tutti i livelli, non solo per i grandi campioni, ma anche per tutti coloro che praticano sport a livello amatoriale, contribuendo ad alimentare e migliorare le performance.
Uno sport drink isotonico che aiuta a prevenire la disidratazione e mantiene alto il rendimento.
Un tour di otto tappe che toccherà altrettante città italiane concludendosi sull'importante palcoscenico di Verona; Gatorade contribuirà aiutando coloro che gareggeranno a mantenere una corretta idratazione e la loro performance, attraverso la sua formula scientificamente testata per reintegrare rapidamente i fluidi e i sali minerali che si perdono durante l'attività fisica. In omaggio inoltre un kit sportivo per i primi tre classificati di ogni tappa (borsone, borraccia e telo sport Gatorade).
Gatorade accompagna con orgoglio questa competizione che si ripete ininterrottamente da otto anni, rinnovandosi costantemente e riuscendo a mantenere alta l'attenzione verso temi sportivi e sociali, perché lo sport, come mezzo di crescita e aggregazione, richiede e dona passione che porta a superare i limiti di ognuno di noi.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento