CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 1 agosto 2013

EXCLUSION DIET FORMULA: la novità per i cani è INTESTINAL DRY DOG

La linea Exclusion Diet Formula, a partire da settembre 2013, si arricchisce di una nuova ricetta: Intestinal Dog Dry. Si tratta di una formulazione specifica per cani adulti che presentano patologie infiammatorie gastrointestinali, maldigestione e malassorbimento.
Come in tutte le altre ricette di questa linea sono impiegate un’unica fonte proteica (maiale ad alta digeribilità) e di carboidrati (riso) ed viene conservata solo con antiossidanti naturali senza l’utilizzo di conservanti e coloranti. Intestinal Dry Dog agisce tramite i FOS (frutto-oligosaccaridi, prebiotici derivati dalla frutta) che favoriscono l’acidificazione del PH non adatto alla proliferazione dei batteri patogeni contribuendo alla loro eliminazione, e i MOS (mannano-oligosaccaridi, prebiotici derivati dai lieviti) che ostacolano la colonizzazione dei batteri patogeni a livello intestinale, favorendone l’eliminazione. I beta glucani β 1,3/ 1,6 derivanti dal lievito (saccharomyces cerevisiae) rafforzano le difese immunitarie a livello intestinale. Una miscela di fibra solubile (polpa di cicoria) e insolubile (erba medica) unita allo Psyllium trattiene e assorbe l’acqua in eccesso, riequilibrando il transito intestinale.


Exclusion Intestinal Dry Dog è quindi il nuovo alimento dietetico, monoproteico e naturale studiato per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale, per la compensazione della cattiva digestione e per la regolazione del metabolismo dei lipidi in caso di iperlipidemia. Questo alimento dietetico possiede un accresciuto livello di elettroliti, ingredienti a elevata digeribilità e bassa concentrazione di grassi.
Una nuova formulazione nata dall’attenta ed evoluta ricerca di Exclusion per risolvere le molteplici problematiche di alimentazione del cane. Exclusion Diet Intestinal, novità assoluta, tiene conto delle esigenze dei cani legate alla differenza di taglia ed è disponibile quindi  in due versioni: Small per cani di taglia piccola (2-10 kg) e Medium/Large per cani di taglia media e grande (> 10 kg).
www.facebook.com/exclusiondorado

Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
0456171550
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *