CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 12 giugno 2013

Nuovo scanner bar code QUICKSCAN QD2400 2D Imager: tecnologia area imaging ad un prezzo contenuto


Bologna, 06 Giugno 2013 – Datalogic è lieta di presentare il nuovo QuickScan™ QD2400 2D imager, il lettore manuale di codici a barre entry level, economico ma di alta qualità, disponibile da oggi con tecnologia area imaging, per l’acquisizione dei codici bidimensionali 2D. Ancora una volta Datalogic si a distingue per la sua capacità di realizzare prodotti dalle elevate performance tecnologiche, affidabili e dal design innovativo.

Anno dopo anno si assiste ad una costante diffusione della tecnologia imaging, con previsioni di crescita a doppia cifra nel prossimo futuro. La famiglia QuickScan di Datalogic si arricchisce così di un nuovo modello imager, in grado di garantire le stesse elevate prestazioni che hanno i lettori laser sui codici 1D in termini di velocità e precisione di lettura, ma con in più la possibilità di acquisire i codici 2D e i PDF417. Quando si utilizza un QuickScan QD2400 2D imager, gli operatori al punto cassa possono fare affidamento su velocità, elevata motion tolerance e tecnologia “Green Spot” brevettata Datalogic per una lettura rapida, precisa e costante anche nelle ore di punta.

Migliori performance anche grazie al nuovissimo sistema di puntamento Datalogic, che permette di ridurre l’affaticamento ottico dell’operatore. Il QuickScan QD2400 2D imager proietta sul codice due LED blu a forma di triangolo, avendo come sfondo una luce tenue di color rosso scuro, che aumenta la precisione di puntamento e diminuisce lo stress visivo. Il sistema a luce fissa è meno invasivo per gli occhi dell’utilizzatore e crea una condizione di lettura ottimale.

Un miglior comfort per l’operatore permette di ottimizzare l’efficienza delle operazioni sul luogo di lavoro. In qualità di innovation leader, Datalogic presta sempre particolare attenzione a queste caratteristiche distintive quando deve realizzare nuove soluzioni. Il QuickScan QD2400 2D imager è stato progettato per essere leggero, compatto ed ergonomico, garantendo all’operatore di non affaticarsi anche durante un intensa attività di scansione dei codici.
 
 “Grazie al design elegante ed ergonomico e alle sue caratteristiche di robustezza, il QuickScan QD2400 2D imager diventa la scelta ideale per tutti coloro che ricercano lettori manuali general purpose con eccellenti performance tecnologiche. Grazie a questa nuovo scanner l’operatore ha a disposizione in un’unica soluzione la versatilità della tecnologia imaging e tutte le caratteristiche a valore aggiunto tipiche dei prodotti Datalogic, il tutto ad un prezzo estremamente interessante” sostiene Giulio Berzuini, General Manager & VP, Hand-Held Scanners, Datalogic ADC.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *