La qualità del suolo di un giardino è spesso una notevole influenza sul successo del giardino. Terreno influenza la disponibilità di acqua e nutrienti, l'attività di organismi benefici del suolo, e una vasta gamma di altri fattori importanti per la crescita delle piante.
Tradizionalmente, il terreno del giardino è migliorata con modifica, il processo di aggiunta di materiale utile per il sottosuolo scavati nativo e terriccio. I materiali, che possono consistere in compost, torba, sabbia, polveri minerali, o di letame, tra gli altri, sono mescolati con il terreno scavato. La quantità e il tipo di modifica può dipendere dal rapporto di argilla di humus, e l'acidità o alcalinità del suolo. Una fonte afferma che "il condizionamento del terreno a fondo prima di piantare le piante permette di affermarsi rapidamente e in modo da fare la loro parte nel progetto."
Raccomandazioni riguardanti lo scopo di modifica del terreno può variare. Una regola empirica suggerisce che il giardiniere fino e modificare un'area grande il doppio di alta gamma e di qualsiasi contenitore pianta.
Tuttavia, non tutti i giardini sono, o dovrebbero essere, modificata in questo modo. Dal momento che "molte piante autoctone preferiscono un suolo impoverito, e il più vicino al loro habitat naturale sono in giardino, meglio è". In questo caso, terreni poveri è meglio di un terreno fertile che è stata artificialmente arricchita. Inoltre, alcune autorità sconsigliano la modifica del terreno per le piante legnose.
Nessun commento:
Posta un commento